Alessio BoniAlessio Boni sarà il protagonista di Respiri, un thriller psicologico interamente ambientato sul Lago d’Iseo. La regia del film è affidata ad Alfredo Fiorillo.

Le riprese del film si svolgeranno nella prossima primavera 2014. A breve inizieranno i casting per attori professionisti ed emergenti.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Respiri” – Casting attori e attrici )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4451&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

16 Commenti

  1. Studio teatro da 7 anni presso il CFA. Fin da quando ero bambino sogno di poter apparire in televisione esprimendo il mio “talento”.

  2. Salve, sono Chiara, ho 16 anni e sono di Monza! Sono alta 1,65, magra, mora e ocho azzurri/blu! All’età di 8 anni ho partecipato, dopo una serie di provini, ad una sfilata di moda per bambini! Mi piacerebbe davvero ottenere un ruolo in questo film, perché è sin da quando sono piccola che mi piacerebbe diventare un attrice!!
    Scusate il disturbo e grazie dell’attenzione!! Chiara

  3. Salve mi kiamo Valentina ho 24 /25 ad ottobre SN di Palermo ho sempre sognato lavorate nel mondo del cinema vorrei saperne di più aspetto CN ansia vostre risposte cordiali saluti

  4. Salve, mi presento: mi chiamo Clarissa Rollo ho 17 anni e vivo a Roma, frequento danza dall’età di 4 anni e da 3 anni partecipo ad un corso di recitazione. Ho i tratti tipici mediterranei, alta, magra e che dire.. aspetto vostre notizie. Grazie per l’attenzione, buona serata!

  5. salve, mi chiamo Nicole sono nata il 15 dicembre del 1996 (ho 17 anni). sono peruviana di Lima e vivo da 5 anni e mezzo in Italia Roma, sono una studentessa. mi piace recitare, infatti, all’età di 10 anni in Perù ho interpretato il ruolo di una attrice messicana “Gloria Trevi” nel ruolo di “pelo suelto” e pochi mesi fa ho realizzato un cortometraggio dove interpretavo Barbra Streisand nel ruolo di Fanny Brice in Funny Girl nel quale ho anche cantato. sono alta 160 centimetri, corporatura snella con un bel fisico, ho i capelli marroni di taglio medio/lungo, occhi grandi marroni.
    Mi piace tanto recitare e cantare ed è una cosa che vorrei fare per tutta la mia vita.
    Grazie per il vostro tempo, un saluto. Nicole Rubio Ruiz

  6. Mi chiamo Cristian senese. Sono nato a Imola 1.5.78
    Dall’età di 16 anni ho sempre cantato e scritto testi di canzoni con i quali ho avuto ottimi risultati, in particolare con un brano “ti volevo adesso” ho vinto il primo premio come miglior interpretazione e autore nel 98 al festival di Ancona premiato da Mogol. Una piccola parte nel film” Ferrari” come primi piani. E h (ora apre spesso pomeriggio 5) giocato 3 partite nelle nazionale cantanti. Duettato per mesi con la nuova emergente Senith
    Ora vorrei recitare.

  7. Salve, sono Giuliano, ho 19 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,70 m, fisico normale asciutto e con spiccate doti relazionali. Ho preso già parte in alcune registrazioni. Gradirei partecipare al casting. Grazie, attendo notizie.

  8. Mi chiamo Valerio, e vengo da Palermo. mi piace molto recitare. Quando ero piccolo ho recitato in un teatro interpretando la parte principale. E poi alle medie ho preso parte ad una piccola recita.
    Mi piacerebbe ottenere un ruolo.

  9. Salve! Sono Brenda mi piacerebbe fare un casting per il vostro film. Sono una persona particolare e non mi vergogno di dire che sono bassa ma non per questo non ho talento! La mia caratteristica è l’estroversione mi piace essere personale e atipica e soprattutto spontanea! Spero di riceve una vostra risposta.. Cordiali saluti!

  10. Salve, sono un ragazzo di 14 anni CON UN GRANDE SOGNO DI DIVENTARE ATTORE COI FIOCCHI , QUESTO MIO SOGNO MI HA PORTATO A FREQUENTARE UN CORSO DI RECITAZIONE. MI PIACEREBBE TANTO POTER ACCEDERE AI PROVINI. PERCHè VERAMENTE NON SO COME DIRVELO ,COME SPIEGARVELO MA FIN DA BAMBINO FACEVO SCENETTE A CASA MIA E INVITAVO TUTTI I MIEI PARENTI E CON I MIEI CUGINI CI CREAVAMO UNA STORIA E POI LA METTAVAMO IN PRATICA …ED ERO VERAMENTE BRAVO..ANDANDO AVANTI NEL TEMPO HO INIZIATO A FREQUENTARE QUESTO CORSO DI RECITAZIONE è HO CAPITO CHE DA GRANDE SE DIO VUOLE E SE VOI VORRESTE DI DIVENTARE UN ATTORE..COME DANIEL RADCLIFFE CHE IO è IL MIO GRANDE MAGHETTO ..QUANDO HO VISTO IL SUO PRIMO FILM C’è VOLEVO PROPRIO ESSERE SUL SET CON LUI E I SUOI COMPAGNI.. è UNA COSA INDESCRIVIBILE E SO CHE ANCHE VOI AVETE UN FILM CHE A VOI PIACE COSI TANTO DA FARE QUALCOSA CHE VE LO SENTITE NEL CUORE . RINGRAZIO SE AVETE PRESO IN CONSIDERAZIONE ANCHE SOLO COME MI CHIAMO E CHE AMO RECITARE . NUNZIO

  11. Salve,
    Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferire la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

  12. salve mi chiamo Loredana ho 22 anni 50 kg 1.65 altezza occhi maroni capelli castani… come hobby faccio la modella .questo anno sono entrata a far parte della fiction di Commissario Maretti… vorrei partecipare al vostro casting se e possibile..!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here