rai fiction 2014E’ ancora in fase di definizione il cast per un tv movie dal titolo “Condominio Occidentale”. La produzione è alla ricerca di attori e attrici professionisti ed emergenti.

Le riprese del film inizieranno entro il 2014. Per chi fosse interessato a partecipare al casting può mandare la propria candidatura, foto e cv via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Condominio Occidentale” – Casting attori e attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4428&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

15 Commenti

  1. Ciao, mi chiamo Claudia, ho 16 anni, il mio aspetto fisico è “adatto” a qualsiasi cosa: altezza media (1,62 m circa), viso carino, tondo, capelli biondi, occhi turchesi, struttura non esile e mingherlina ma neanche molto robusta. La mia voce sembrerebbe piacevole, neutrale, ho un fare gentile ed educato, una buon lessico e padronanza della lingua. Non ho mai capito come ma riesco a convincere chiunque di qualsiasi cosa, ma credo sia per il mio talento nel recitare e la grande eloquenza che mi salva in ogni occasione. Sono molto pacata e reggo bene lo stress, anzi, sotto pressione do il massimo. Adoro recitare nonostante abbia avuto solamente esperienze standard come scolastiche o di vari corsi di teatro. Spero mi contatterete perché è la mia passione.

  2. Ciao, mi chiamo Eugenio, ho 17 anni, il mio aspetto fisico è “adatto” a qualsiasi cosa: altezza 1,84 cm , non sono brutto, ma ho qualche brufolo che si può eliminare dall’estetista, capelli biondi, occhi celesti, struttura robusta. La mia voce è neutrale, ho un fare gentile ed educato, un buon lessico e padronanza della lingua. Credo sia il mio talento recitare e mia la grande eloquenza che mi hanno portato a recitare. Reggo bene lo stress.. Amo recitare nonostante abbia solamente recitato in teatro, e fatto qualche cortometraggio… Spero mi contattiate perché amo recitare, e a volte mi hanno detto che ho la la faccia da attore…

  3. Salve. Sono elisa ho 21anni e sono di catania recito da quando sono piccola in teatro..sono alta 160 capelli biondi ricci occhi castani ed espressivi e sono molto solare ho sempre il sorriso..nn mollo mai ed ho una grande forza spero mi contatterete

  4. Salve,ho 20 anni,sono alto 1.85 per 77 kg …Non ho grande esperienza di recitazione,solo una grande passione per il cinema.Posseggo una buona padronanza dell’italiano,del dialetto Napoletano,e un fluido Siciliano…Le mie foto sono sul profilo facebook che ho allegato…Cordiali Saluti…Ramon

  5. Buongiorno, mi chiama Martina Lodi e ho 25 anni.
    A 14 anni ho cominciato a recitare e ho fatto varie esperienze sia sul palco che davanti alla telecamera,
    La mia età scenica va dai 16/17 anni ai 25/26, ho capelli ricci, castani e occhi castani, sono alta 1,70, magra.
    Non sapendo che cosa cerchiate posso dirvi che sono in possesso di cv e book, nel caso foste interessati, (oltre al sito, nel quale non sono segnate le mie esperienze davanti alla camera) vi invierò l’occorrente via mail.
    Buona giornata!

  6. Ho 15 anni, sono alta 1.68 circa. Ho i capelli castani e gli occhi verdi, sono magra. Ho recitato solo nelle scuole e in qualche corso di teatro ma mi piacerebbe tanto recitare in tv. Da quando ero piccola ho sempre inventato milioni di bugie per vedere se ero in gamba a recitare e sono riuscita a convincere una mia amica. Le ho detto di avere genitori super ricchi e che ogni estate andavo con lo yacht di mio padre ai caraibi.
    Mi piacerebbe tanto che mi contattaste perché è la mia vita

  7. Ciao sono Rachele, ho 15 anni e sono di Firenze. Sono alta 1.65. Ho gli occhi marroni scuro e i capelli castani chiari/biondi. Recito da 4 anni (anche improvvisazione) e ho ricevuto il diploma. Ho interpretato ruoli importanti in vari spettacoli facendo anche dei monologhi. Molte persone dicono che sarei perfetta per fare l’attrice e, inoltre, so anche cantare. Spero mi contatterete e arrivederci.

  8. buonasera mi chiamo Gaurav Arora ho 21 anni sono di origine indiana residente a lonato del garsda, faccio teatro e mi piacerebbe partecipare al casting. cordiali saluti, attendo lr vostre notizie

  9. Salve, mi presento: mi chiamo Clarissa Rollo ho 17 anni e vivo a Roma, frequento danza dall’età di 4 anni e da 3 anni partecipo ad un corso di recitazione. Ho i tratti tipici mediterranei, alta, magra e che dire.. aspetto vostre notizie. Grazie per l’attenzione, buona serata!

  10. salve mi chiamo Nicole, sono peruviana in regola, ho 17 anni ma molti dicono che ho 20 o 25. Avito a roma da 5 anni e mezzo. la mia passione più grande è recitare e anche cantare infatti all’età di 10 anni ho interpretato una attrice messicana “Gloria Trevi” in “pelo suelto” nel quale ho anche cantato. ho anche realizzato un cortometraggio nel quale ho recitato e cantato, interpretando il ruolo di Barbra Syreisand nel ruolo di FannyBrice in Funny Girl. sono alta 160 centimetri, sono snella molti dicono che ho un bel fisico, occhi grandi marroni, capelli marroni di taglio medio-lungo, naso normale.
    Recitare e cantare sono delle attività che mi piacerebbe fare per tutta la vita.

  11. Mi chiamo Cristian senese. Sono nato a Imola 1.5.78
    Dall’età di 16 anni ho sempre cantato e scritto testi di canzoni con i quali ho avuto ottimi risultati, in particolare con un brano “ti volevo adesso” ho vinto il primo premio come miglior interpretazione e autore nel 98 al festival di Ancona premiato da Mogol. Una piccola parte nel film” Ferrari” come primi piani. E h (ora apre spesso pomeriggio 5) giocato 3 partite nelle nazionale cantanti. Duettato per mesi con la nuova emergente Senith
    Ora vorrei recitare.

  12. Ciao mi chiamo Salvo, sono un attore comico palermitano ed ho 33 anni. Altezza 1.70 peso 83 Kg,.. castano. Ho studiato recitazione e dizione… faccio spettacoli in teatro da più di 10 anni… e sono stato figurante in una fiction Rai… inoltre insegno danze caraibiche quindi buona attitudine alla danza. Ho studiato canto e Musical… e sono stato attore protagonista qualcuno portato in scena a teatro (La bella e la bestia, Dirty Dancing, Notre Dame de Paris etc). Sono autore dei miei testi comici e dei miei personaggi ed ho frequentato il laboratorio comico di Ficarra e Picone a Palermo… faccio cabaret ed ho preso parte a diversi festival nazionali per comici emergenti… Al momento porto in giro i miei personaggi e sto creando uno spettacolo mio con un tributo a Gabriella Ferri .. su youtube i miei video Salvo Caminita… ciao e grazie

  13. salve
    sono CHRISTIAN LESCA mi candido per attore , anche protagonista ,per film fiction cinema e programmi tv , ho 14 anni , e ho fatto il corso di teatro e ho qualche apparizione in rai , vi aspetto per invio curriculum e foto grazie

  14. Salve.
    Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferisco la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

  15. Ciao sono Francesco e ho 16 anni , frequentò da tre anni un accademia e ho diverse esperienze in spettacoli teatrali veri. Sono alto 1.76 , castano ,occhi marroni e abbastanza magro,.so essere anche un caratterista in molti spettacoli teatrali e adoro recitare soprattutto nel cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here