Raoul BovaE’ in preparazione una nuova miniserie per Mediaset dal titolo “Task force”. La serie tv sarà realizzata dalla nuova casa di produzione di Raoul Bova, e le riprese inizieranno a ottobre 2014.

La serie televisiva racconterà la storia di un gruppo di militari in fuga dal deserto e tra loro c’è anche un uomo di Al Quaeda. Nel cast Raoul Bova e Marco Bocci. La produzione è alla ricerca di attori e attrici.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Task force” con Raoul Bova – Casting attori e attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4412&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

47 Commenti

  1. Ciao, sono Angela. Sono una diciottenne sognatrice, che sin da piccola ha sempre portato avanti la passione del cinema. Mi piacerebbe molto provare,anche se so che è molto difficile ed è una richiesta un pò troppo grande, non demordo e penso che niente sia impossibile. Saluti, spero a presto.

    • Ciao sono Clea ho 16 e vivo a Palermo, ho sempre sognato di recitare anche perché sono brava, vorrei partecipare, sono alta 177 e peso 59 kg sono alta magra bionda occhi verdi e ho fatto qualche servizio fotografico e sfilata di moda. Fatemi sapere

  2. Ciao sono Francesca ho 15 anni e sono di Martina franca(Ta) Puglia
    Mi interessa molto questo ambito
    Faccio parte di agenzie di moda e spettacolo sono una ragazza che partecipa a provini e vorrei farne uno
    Spero di essere contatta
    Francesca

  3. Ciao , mi chiamo Alessio e sono un ragazzo di 17 anni. Sono alle prime Armi in questo campo, per questo motivo , grazie a delle informazioni che ho ricevuto da un amico , ho saputo che come buon avvio, sarebbe opportuno iniziare a cimentarsi nel fare comparsate e/o mini ruoli.
    P.s. Lui ne ha già fatte.

    Non so se sia utile dirlo, sono alto circa 1.88 , capelli mori e occhi azzurri..grazie. Se volete contattatemi in questa e-mail.

  4. Ciao sono Federica ho 19 anni e ho una grande passione per il cinema. La possibilità di avere un ruolo in un film o in una serie televisiva mi renderebbe felice in quanto è un sogno a cui aspiro da molti anni. Mi ritengo una bella ragazza, in forma e con tanta grinta. Spero di essere contattata.

  5. Mi chiamo Michael e ho diciannove anni e sono di Verona. il progetto di questa nuova fiction mi sembra molto interessante, e mi onorerebbe molto farne parte.
    Recitare é ció che mi rende felice. Non chiedo altro. Grazie

  6. Ciao sono roberto, ho 17 anni e sono di melito (Na). Come tutti quanti, penso che vogliano realizzare questo sogno… partecipare in televisione, in un programma oppure una serie tv, provare non fa mai male. Ti affascina guardare serie tv e sognare ad occhi aperti : “un giorno anche io sarò in televisione” . Tutto è possibile, quindi sono qui.. se vi interesso spero che mi contattate. Grazie mille**

  7. Ciao sono Valentina ho 21 anni. Sono siciliana nata a Palermo peró Da 13 anni che mi sono trasferita a Monsano provincia di Ancona.
    Che dire la recitazione mi ha sempre appassionato ma non ho mai avuto possibilità di studiarla!
    Mi voglio mettere in gioco e mi piacerebbe tantissimo intraprendere questa professione!
    Tanti saluti.
    A presto lo spero molto!

  8. Ciao 🙂 sono giulia e vengo da Napoli ! Mi farebbe piacere essere chiamata per partecipare in questo film .. Sono una ragazza spontanea e un po’ vanitosa 🙂
    Ah, ho 18 anni :))

  9. Ciao mi chiamo Guido sono un ventitreenne ho frequentato scuola di cinematografia preparato sia sul piano tecnico che lavorativo e presto sarò laureato alla facoltà di economia di Perugia!
    Non ho fatto un provino ma mi piacerebbe farne uno con voi anche per piccoli ruoli o da comparsa per cominciare ad ambientarmi in questo mondo.
    Cordiali salutino, a presto!

  10. Ciao, sono Roberta. Ho 15 anni e sono di Palermo. Amo recitare fin da piccola. Quando cominciai a notare quel mondo: tutti che ti guardano, costumi che brillano, quel brivido unico un secondo prima di uscire dalle quinte, ci saranno registi, conoscenze nuove, prove su prove su prove. Sarà bello specialmente se sei brava. Perchè un pò credo di esserlo, solo la mia autostima rovina tutto a volte.
    Ma se poi mi ci butto davvero? Li si che sarebbe panico. Perchè quando fai le cose sul serio diventa tutto più grande. E i fallimenti faranno più male.
    E farsi superare da qualcuna più talentuosa è meno doloroso che da una più carina. Ma io voglio provarci.

  11. salve sono mariarosaria vardi artista cantanteclassico neoclassico napoletano attrice partenopea sarei interessata a poter essere inserita in lavoro cinematografico distinti saluti a presto mariarosaria vardi

  12. Ciao sono Fabiana vivo a Napoli e ho 18anni. Come tante altre ragazze sogno di entrare a far parte del vostro mondo da quando ero piccola. Premetto: non ho esperienze di attrice,non ho mai studiato ,ma in fondo al cuore ho sempre avuto la passione della recitazione (e non solo). Spesso e volentieri io e la mia famiglia abbiamo messo su delle piccole rappresentazioni che poi abbiamo presentato ad un pubblico poco vasto,ma pur sempre un pubblico. Beh spero che con questa semplice presentazione voi possiate essere incuriositi e interessati a conoscermi. Chissà potrebbe essere la volta buona.

  13. Salve mi chiamo Claudia ho 41 anni Sto. Passando un periodo Di cambiamento nella mia vita e mi piacerebbe realizzare piccoli sogni che mi sono sempre portata dentro,essendo io una persona molto timida non só neppure con quale coraggio rispondo .cmq sia grazie

  14. Ciao, mi chiamo Sabrina,sono di Napoli, ho 13 anni e amo da morire il mondo del cinema,io spero che mi contattate..Un bacio, Grazie Mille! ❤

  15. Buona sera,
    sono un ragazzo di 22 anni e sono di Savona.
    Mi piacerebbe poter partecipare a questo provino,
    come potrei avere maggiori info?

    Grazie,
    Michael

  16. Ciao mi chiamo Giulia e ho 19 anni, abito a Roma, fare l’attrice è sempre stato il mio sogno, non ho avuto mai i mezzi economici per andare ad una scuola di recitazione importante ho una buona memoria, sono una persona molto solare e mi reputo anche intelligente e socievole, sono aperte a qualsiasi nuova esperienza nel mondo cinematografico spero di avere un occasione e spero che questo sia un arrivederci 😀

  17. Ciao mi chiamo Guido ho 23 anni residente ad Assisi ed ho frequentato la scuola di cinematografia a Roma preparato sia sul piano tecnico che lavorativo, pronto a soddisfare le vostre richieste.
    Mi piacerebbe fare un provino anche per piccoli ruoli, se gentilmente potete dirmi la data e il luogo per il casting!
    Grazie mille, a presto!

  18. Ciao, mi chiamo Carmela, ho 16 anni e sono di Ercolano in provincia di Napoli. Ho sempre sognato il mondo dello spettacolo ed ho sempre visto questo mondo una cosa irraggiungibile.. da piccola studio canto ballo recitazione e tutto ciò che riguarda questo mondo.. spero di riuscire ad avere un provino! Baci.

  19. Ciao sono Marika ho 21 anni e sono di Seriate (BG). Il mio più grande sogno è di effettuare anche una piccola, ma per me davvero significativa comparsa in un film. Amo il cinema, amo recitare e desidero concretizzare questa mia passione… so di essere sognatrice, ma la speranza è l’ultima a morire!

  20. Ciao. Sono Moira, ho 20 anni, abito in provincia di Bergamo, ho capelli scuri, carnagione chiara, occhi verdi/marroni, alta 1,63 circa, magra e con tanta voglia di fare, sono molto determinata nelle cose e mi piace portare a termine qualsiasi cosa faccio, sono abbastanza riservata ma molto decisa, molto umile “forse troppo a volte” penso sempre prima agli altri e poi a me stessa, quindi per una volta voglio provare ad inseguire i miei sogni e tentare in questa esperienza assolutamente nuovissima. Amo il cinema da sempre e chissà magari un giorno poterne fare parte. Sono sincera nel dire che Non ho alcuna esperienza in questo campo quindi so di essere meno “avvantaggiata” rispetto ad altri, ma credo che la mia voglia di fare, di sperimentare e conoscere un mondo nuovo sia talmente forte da superare tutto. Sono molto interessata a questa occasione che state dando. Grazie.

  21. Ciao sono Federica, leggo i commenti/risposta a questo annuncio e tra di me penso che la cosa più bella che ci può essere è sognare e come me vedo che ci sono molte altre persone! Ho diciannove anni, sono una ragazza di provincia e leggendo l’annuncio e la trama, l’unico pensiero che mi viene in mente è che vorrei provare anche io a farne parte!
    Sono alta un metro e 75-76 ed ho una taglia 44, i capelli castani e gli occhi verdi-grigi.

  22. ciao mi piacerebbe molto far parte di questo casting. ho fatto un po di esperienza come comparsa, se può interessare h1.81 taglia 46, fisico atletico. Per la presenza non è mio compito giudicare se è bella o brutta. Grazie

  23. Mi chiamo Martino, ho 19 anni. Abito in provincia di Sondrio. Sono alto 184 cm e ho un fisico asciutto e muscoloso al punto giusto. Occhi verdi, capelli castani e tanta voglia di recitare. Ho già avuto esperienze teatrali in una compagnia dove recitano da molti anni i miei genitori e in un gruppo giovanile. Adoro scrivere (copioni teatrali inclusi), conosco varie lingue e ho una buona padronanza della lingua italiana. Sono un tipo creativo, innovativo, determinato e capace di esprimere il suo universo interiore.

  24. Ciao, mi chiamo Claudia, ho 16 anni, il mio aspetto fisico è “adatto” a qualsiasi cosa: altezza media (1,62 m circa), viso carino, tondo, capelli biondi, occhi turchesi, struttura non esile e mingherlina ma neanche molto robusta. La mia voce sembrerebbe piacevole, neutrale, ho un fare gentile ed educato, una buon lessico e padronanza della lingua. Non ho mai capito come ma riesco a convincere chiunque di qualsiasi cosa, ma credo sia per il mio talento nel recitare e la grande eloquenza che mi salva in ogni occasione. Sono molto pacata e reggo bene lo stress, anzi, sotto pressione do il massimo. Adoro recitare nonostante abbia avuto solamente esperienze standard come scolastiche o di vari corsi di teatro. Spero mi contatterete perché è la mia passione.

  25. Ciao, mi chiamo Emanuele, ho 17 anni e sono alto 1,80, vivo a Roma e sarei interessato a partecipare ai provini. Ho avuto già diverse esperienze in campo teatrale amatoriale no dialettale.

  26. Ciao, mi chiamo Anna, 30 anni e non dimostrarli, cosi mi dicono,
    Come si può partecipare al casting un provino? appassionata per la recitazione, o anche come comparsa. Spero di poter ricever una vostra cortese risposta, disponibilità immediata..
    Cordiali saluti da Anna.

  27. Buonasera,
    ho 29 anni non ho esperienza ma ho bisogno di comunicare le mie emozioni tramite un mezzo.
    Il poter recitare penso sia un dono per esprimere i propri sentimenti…vorrei poter avere questa possibilità….
    Cristina

  28. Salve mi chiamo Sara,da Firenze, ho 18 anni e sono interessata a partecipare al casting.Ho studiato musica canto e danza dall’età di 4 anni,ed il cinema è una nuova passione. Sono alta 1.73, peso 58 kg,e sono mulatta(ho origini inglesi tedesche e africane).Persona eclettica,solare,determinata,estremamente sensibile..spero in un vostro contatto

  29. Salve, sono Alessandro, da Empoli.
    Ho 22 anni, amo recitare sin da bambino ed ho esperienza come attore per aver seguito un corso di teatro ed aver recitato in due compagnie teatrali.
    Sono alto 1,85m per 85 Kg e parlo un buon inglese.
    Vorrei la possibilità di potermi cimentare anche in altre forme di recitazione.
    Attendo un vostro cortese riscontro.

  30. buon giorno o sera. sono damiano vetrano ho 42 anni ho partecipato a delle commedie teatrali
    sono di palermo di me ho occhi naso bocca gambe braccia ecc. ps salutamu a tutti

  31. Salve, sono Chiara, ho 16 anni e sono di Monza! Sono alta 1,65, magra, mora e ocho azzurri/blu! All’età di 8 anni ho partecipato, dopo una serie di provini, ad una sfilata di moda per bambini! Mi piacerebbe davvero ottenere un ruolo in questo film, perché è sin da quando sono piccola che mi piacerebbe diventare un attrice!!
    Scusate il disturbo e grazie dell’attenzione!! Chiara

  32. Salve mi kiamo Valentina ho 24/25 ad ottobre sono di Palermo ho sempre sognato lavorare nel cinema e una passione ke ho da qnd sono piccola lo so ke non e x nnt facile ma io ci provero’ CN tutta me stessa ke se credo nei sogni nnt e impossibile…. Aspetto vostre notizie….cordiali saluti….

  33. on 18 settembre 2014
    Salve ,mi chiamo Federico e ho 14 anni . Residente a Salerno,nato in Bulgaria(EE),capelli neri ,alto 1.70 e peso sui circa 50 Kg. Avrei desiderio di diventare un attore perchè mi piace condividere molte esperienze con gli altri e trasmetterle specialmente. Mi proporrei anche per la fiction “BRACCIALETTI ROSSI” di Giacomo Campiotti e conduttore Carlo Degli Esposti. Datoa la quantità dei commenti presenti in tale settore lo scrivo qui. Vorrei avere ulteriori info su questo casting,grazie. Facebook: Federico MT Pisano Pagina Ufficiale: Federico Pisano.

  34. Salve mi chiamo Nicole sono peruviana con documenti in regola, vivo a Roma da 5 anni e mezzo, sono nata il 15 dicembre 1996 ( 17 anni ) mi piace tanto recitare e cantare infatti ho interpretato Gloria Trevi in “Pelo suelto” all’età di 10 anni, ho fatto anche un cortometraggio nel quale ho interpretato Barbra Streisand nel ruolo di Funny Brice in “Funny Girl”.
    Sono alta 1,60,capelli marroni taglio medio-lungo, occhi grandi marroni, corporatura snella.

  35. Salve mi chiamo Nicole sono peruviana con documenti in regola, vivo a Roma da 5 anni e mezzo, sono nata il 15 dicembre 1996 ( 17 anni ) mi piace tanto recitare e cantare infatti ho interpretato Gloria Trevi in “Pelo suelto” all’età di 10 anni, ho fatto anche un cortometraggio nel quale ho interpretato Barbra Streisand nel ruolo di Funny Brice in “Funny Girl”.
    Sono alta 1,60,capelli marroni taglio medio-lungo, occhi grandi marroni, corporatura snella.

  36. Ciao mi chiamo Denise e ho 18 anni vengo da Caslmaiocco vicino a Lodi mi piacerebbe moltissime fare l attrice sarebbe veramente un emozione e un sogno. Ammetto che non ho mai partecipato in questo settore è la prima volte che mi candido e sicuramente c’è tanta gente con molta esperienza in questo settore però io provo comunque a inviare la mia candidatura si sa mai che il destino scelga proprio ME! Arrivederci

  37. Sono raul valdiviezo ho 13 anni e sono moro, capelli neri, occhi neri, peso 44kg, sono alto 1.64 e vorrei partecipare. Sono nuovo in questo campo

  38. Sono molto interessato a partecipare a questo casting e magari fare parte del progetto
    P.s. Sono un militare quindi potrei avere già delle nozioni utili…

  39. salve mi chiamo salvatore ho 26 anni biondo e occhi verdi, alto 1,70 proveniente da siracusa(sicilia) e sono interessato a partecipare a questo casting

  40. Salve, sono Sofia. Sono una ragazza di 16 anni. Sono nata ad Alcamo, provincia di Trapani (Sicilia).
    Fare parte di un film, o una serie televisiva è il mio sogno sin da piccola, e leggendo i commenti soprastanti un po’ tutti lo abbiamo sognato. Non so se vi possa interessare, ma sono mora, capelli lunghi e sono alta 1.73 cm. Frequente il liceo Classico e mi piacerebbe molto avere un’opportunità. Arrivederci 🙂

  41. Ciao sono Marzia, ho 19 anni. Abito in un piccolo paesino in Piemonte, Vercelli. Sono mora con occhi color miele, alta 1.70. Da sempre sogno di recitare con Raoul Bova! Non ho esperienza sul campo artistico ma imparo in fretta! Vorrei sapere come fare per partecipare al casting. Grazie 🙂

  42. salve
    sono CHRISTIAN LESCA e sono di Roma , mi candido per attore , anche protagonista ,per film fiction cinema e programmi tv , ho 14 anni , e ho fatto il corso di teatro e ho qualche apparizione in rai , vi aspetto per invio curriculum e foto grazie

  43. ciao sono Alessia , ho 13 anni e frequento la terza media, sono alta 1,70 occhi verdi capelli castani,faccio danza, e sarei interessata ad avere un opportunita’ in questo casting.

    grazie e saluti
    Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here