Braccialetti rossi - seconda stagioneLa produzione è alla ricerca di nuovi volti che saranno protagonisti della seconda serie della fiction televisiva targata Rai “Braccialetti rossi”.

Nello specifico si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 20 anni.
La regia della seconda serie sarà affidata ancora una volta a Giacomo Campiotti.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Braccialetti rossi 2” – Provini per ragazzi e bambini – Rai)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4292&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

168 Commenti

  1. Ciao a tutti, sono una ragazzina di 13 anni , mora, abbastanza alta, magra, occhi grandi e marroni, capelli lunghi e mossi e con un carattere socievole, estroversa e spiritoso. Non ho mai recitato prima (recite scolastiche a parte), ma mi piacerebbe molto partecipare alla seconda serie di Braccialetti Rossi perchè oltre a rappresentare un argomento molto importante, sarebbe un modo per divertirsi “lavorando” per me. Adoro la recitazione e sarei al 7° cielo se avessi l’opportunità di lavorare con il cast di Braccialetti Rossi. Se può interessare, sono bravissima a cantare.
    Vi chiedo di farmi sapere. A presto. Laetitia.

    • Ciao mi chiamo Clea ho 16 anni e faccio il 4 superiore, mi piacerebbe recitare in braccialetti rossi2 perché la storia mi ha toccato profondamente e mi piacerebbe partecipare. Non ho mai recitato ma sono molto socievole e riesco a integrarmi bene. Fatemi sapere

    • Ciao mi chiamo Clea ho 16 anni e faccio il 4 superiore, mi piacerebbe recitare in braccialetti rossi2 perché la storia mi ha toccato profondamente e mi piacerebbe partecipare. Non ho mai recitato ma sono molto socievole e riesco a integrarmi bene, sono alta 177 cm e peso 59kg, sono magra, alta, occhi verdi, capelli biondi e lunghi, abito a Palermo. Fatemi sapere

  2. Salve, mi chiamo Elena Penna, ho 15 anni (il 24 dicembre 16) e vivo a Loreto in provincia di Ancona. Sono alta 1.55 e peso 52kg. Ho gli occhi verdi i capelli biondo cenere. Adoro questa serie perché mi ha aiutata a comprendere fino in fondo alcuni valori che oggi la società tende a banalizzare. Mi piacerebbe moltissimo far parte di questo progetto a dir poco fantastico. Amo recitare e ballare fin da quando ero piccola. Non ho mai avuto la possibilità di frequentare scuole di recitazione ma ho frequentato qualche corso per imparare le nozioni base del teatro. Spero in una vostra risposta, ci tengo moltissimo. Comunque vada, complimenti a tutto il cast per questa meravigliosa serie!!

  3. Salve, mi chiamo Elena Penna, ho 15 anni (il 24 dicembre 16) e vivo a Loreto in provincia di Ancona. Sono alta 1.55 e peso 52kg. Ho gli occhi verdi e i capelli biondo cenere. Adoro questa serie perché mi ha aiutata a comprendere fino in fondo alcuni valori che oggi la società tende a banalizzare. Mi piacerebbe moltissimo far parte di questo progetto a dir poco fantastico. Amo recitare e ballare fin da quando ero piccola. Non ho mai avuto la possibilità di frequentare scuole di recitazione ma ho frequentato qualche corso per imparare le nozioni base del teatro. Spero in una vostra risposta, ci tengo moltissimo. Comunque vada, complimenti a tutto il cast per questa meravigliosa serie!!

  4. Ciao. Mi chiamo Marco, sono di Bergamo ed ho quasi 16 anni.
    Amo recitare da quando andavo all’asilo, ho studiato recitazione in molti corsi, e da 3 anni frequento una vera scuola di teatro; quest’anno ho creato un canale YuoTube in cui pubblico dei cortometraggi creati da me. Mi piace tanto anche scrivere poesie e racconti. Suono il pianoforte da 6 anni e ho composto anche dei brani.
    Sono alto 1,70 e peso 50 Kg. Ho gli occhi marroni ed i capelli castani.
    Mi piacerebbe tantissimo partecipare a questo casting.

  5. Il mio nome è Ilaria, 18 anni sono Napoletana… recito da 9 anni in una compagnia amatoriale, ho tanta esperienza nell’ambito teatrale,sarei interessata a fare questo provino.
    caratteristiche: capelli lunghi ricci castani, occhi neri corporatura media,per intenderci dicono che somiglio tantissimo a Giulia Luzi “Dei Cesaroni”, sono mimica, ho una buona dizione e sono una ragazza seria, che cerca di realizzare il proprio sogno. Speranzosa di una vostra risposta..arrivederci!

  6. Mi chiama Angelica ho tredici anni e vivo a Roma.
    Sono alta 1.48 e sono magra.
    So praticare il ballo,il canto e la recitazione.Da sempre amo recitare e vorrei provare a fare qualcosa che sia oltre che le recite scolastiche.
    Ho i capelli castano scuro e gli occhi marroni.Ho il viso pulito e sono acqua e sapone.
    Spero mi contattiate perchè per me sarebbe una gran opportunità di realizzare il mio sogno di diventare un’attrice o meglio un’aspirante attrice,grazie e buona giornata.

  7. Salve, mi chiamo Mario e ho 17 anni. Sono alto 1,78, capelli e occhi castano chiaro, vivo in calabria (CS), sarei interessato a partecipare ai casting, studio teatro da molto temo nel mio paese. Spero che mi contattiate al più presto.

  8. Salve sono Ottavia ho 15 anni e abito a Torino, sono alta 1.66 capelli lunghi mossi, castani come gli occhi e sono abbastanza magra. Vorrei fare il provino per questa serie tv perché mi piace molto recitare e difatti frequento una scuola teatrale al Teatro Nuovo di Torino.
    Nell”attesa di una risposta cordiali saluti Ottavia.

  9. Salve, sono Deborah Sciacca vengo da Catania (Sicilia), ho 18 anni e tanta tanta voglia di mettermi in gioco. Spero di aver l’opportunità di mostrare quanto valgo. distinti saluti

  10. per la seconda stagione di braccialetti rossi sono in programma provini in Puglia o solo verso il centro-nord Italia? Rispondete alla mia Email per favore! aspetto con ansia la vostra risposta

  11. Salve, mi chiamo Crisleidy, ho 18 anni e vorrei fare questo provino. Mi piacerebbe tantissimo sentire i vostri pareri e magari, chi lo sa, potrei essere la fortunata!
    So che vi piacerò, chiedo solo un’opportunità. Vi ringrazio in anticipo.

  12. Ciao sono Alessandro sono di Monza ho quasi 13 anni e devo andare in 3 media sono alto 1,65 m ho Gil occhi azzurri capelli castani da poco mi sono fatto i colpi di sole biondo scuro . mi piace recitare fin da piccolo e vorrei fare il provino di questo film Che mi appassiona molto . Come Segni particolari ho una cicatrice sul braccio destro a causa di un incidente . Per quello Che mi è successo questo film mi lega alla Mia storia come sport paratico il karate e il mio hobby è il nuoto gicare con la x box wii con l’i pad .

  13. Ciao mi chiamo Valerio zambrini ho 14 anni vengo da Roma e devo frequentare il secondo anno Dell istituto professionale di cinematografia sono alto 1,56 e peso 50kg mi piace molto recitare e e già ho partecipato a varie produzioni cinematografiche come piccoli ruoli e vorrei far parte di una produzione televisiva insieme a voi … grazie Arrivederci

  14. Salve,Mi chiamo Manuela,ho 13 anni,sono di statura media,ho i capelli lunghi castano scuro.. Non ho mai studiato recitazione,ma me la cavo. Vorrei fare il provino per questo film.Grazie,se vi interesso rispondete.

  15. Salve mi chiamo Giulia Simula e ho 11 anni ,sono alta 1,55 sono di corporatura longilinea ho gli occhi castani e i capelli castani . Mi piacerebbe recitare , vorrei fare un provino per questo film . Vivo a Sassari . E spero che il mio sogno si realizzi .

  16. Ciao mi chiamo Claudia, ho 16 anni e il sogno di recitare. Ho gli occhi turchesi, i capelli biondi sono alta un metro e sessanta circa e sono abbastanza formosa. Ho recitato in diversi spettacoli teatrali e ho anche partecipato ad un progetto televisivo. Non so se possa esservi utili ma spero mi contatterete, grazie.

  17. Vorrei provare a fare questo provino per realizzare il mio sogno….fin da piccoka organizzavo con le mie amiche delle scenette che poi facevamo vedere ai nostri genitori….se può servire io pratico ballo latino americano da 5 anni…a livello agonistico da 3 anni…

  18. ciao,
    mi chiamo giorgia ho 11 anni e l’anno prossimo passo in prima media sono bionda occhi castani ma chiari sono alta 1,52 cm e abito a torre annunziata provincia di (NA)…. so che il mio provino nn è come quello di rosita foglia ma…. come lei sogno di diventare un’attrice (sogno che in italia nn sempre è facile d’avverare!) …..infatti ho sempre sognato di andare a disney channel 🙂
    braccialetti rossi è una fiction che mi ha colpito e che mi ha faetto cmmuovere …..perche?!?!
    questi ragazzi tanto che sono bravi riescono davvero a mostrare il dolore e il peso che un ragazzo affronta a causa del suo problema!!!!!
    sarei davvero lieta di partecipare a questa fiction televisiva .e mostrare anche il mio talento………
    P.S nn sono molto magra peso tra i 45 r i 50 kili spro che ciò nn comprometta il mio provino gr e a presto.!!

  19. Ciao, mi chiamo Aurora, e vorrei partecipare a un provino. Ho 13 anni, faccio recitazione, canto, pianoforte e ho fatto danza. Parlo abbastanza bene l’inglese e il francese, le telecamere non mi intimidiscono, e ho una grande memoria: imparo molto veloce anche battute lunghissime!!
    Grazie, spero che mi rispondiate!!

  20. Salve, mi chiamo Mariachiara Russo ho 12 anni e vengo da Nardò(LE). Sono alta 1,56, sono di corporatura massiccia ho gli occhi color marrone e i capelli castani mossi. Non ho nessuna esperienza di recitazione, ma mi piacerebbe diventare un’ attrice

  21. Sono da sempre appassionato di recitazione,ma non ho mai avuto disponibilità economica per affrontare corsi,sarei felice di poter partecipare comunque al provino. cordiali saluti

  22. Ciao mi chiamo Nicole e ho 14 anni sono alta 1.70 m, di corporatura sono medio-magra , ho i capelli castani e gli occhi cervone; vengo da Latina vicino Roma e mi sono trasferita a poco da Bari in Puglia.
    Ho interpretato la fata turchina in uno spettacolo nella mia città e so suonare la chitarra e un po il basso e la batteria. Mi è piaciuta molto la prima stagione di braccialetti rossi e mi piacerebbe molto far parte della seconda. Grazie per la vostra attenzione

  23. ciao io sono Armando D’addio ho quasi 9 anni e vengo da San.Ammaro in provincia di Caserta .sono alto 1,30 ho gli occhi marroni spero che mi prendiate , siete gentilissimi grazie

  24. Ciao, mi chiamo Jennifer, sono Di Roma, Ho 14 anni (quasi 15 ad ottobre) e mi piacerebbe molto fare in provino per Braccialetti Rossi. Sono Di carnagione scura-olivastra e Capelli neri. Ho gli occhi scuri, corporatura ne magra o grassa. La recitazione è la mia passione piu grande, e sarebbe un grande sogno partecipare. Un salutoo, J.

  25. eta 9 anni . frequento la scuola di teatro:.CASA DEL TEATRO DEI RAGAZZI in corso galileo ferraris TORINO.la scuola di recitazione la frequento da due anni.Sono brillante e amo stare sul palco.i miei genitori appoggiano il mio desiderio….sono castano con occhi azzurri…

  26. Ciao sono benedetta ho 14 anni
    Sono alta 1,68 ho una corporatura longilinea
    Ho gli occhi verdi i capelli scuri
    Recutare e sempre stata la mia passione
    Vorrei recitare in questo film
    Grazie

  27. Ciao mi chiamo Rebecca De Cubellis 15 anni sono di ardea provincia di Roma sono alta 1,60 cm sono biondo cenere di capelli occhi marroni corporatura normale vorrei tanto fare questo provino ho recitato con la scuola in “Cenerentola” facendo Cenerentola e Cleopatra nei “Gli antichi romani” ho studiato danza per svariati anni

  28. Ciao , mi chiamo Riccardo, ho 17 anni sono alto 1,76 .vivo a Oderzo (TV).Sono al quarto anno di liceo artistico,mi piacerebbe tanto fare il provino per poter avere una piccola parte nel film”braccialetti rossi”.Ad agosto andrò a Londra per perfezionare la lingua inglese,amo molto lo sport ,ho praticato nuoto agonistico .Sto facendo le selezioni europee per Austria 2014 per Dodgeball.Vorrei tanto poter esaudire questo mio grande sogno.

  29. Buongiorno vorrei avere anche una piccola parte in braccialetti rossi .mi chiamo Giacomo sn alto 1 85 ho 16 anni capelli e occhi castano chiaro fisico asciutto

  30. Ciao, mi chiamo Giulia e ho 14 anni, sono alta 1,67 ho i capelli castani e gli occhi scuri . Ho già recitato da piccola a teatro e ho partecipato già ad alcuni casting per il ruolo di protagonista.

  31. Salve sono Rebecca Masi ho 17 , vivo a San donaci (BR) in Puglia. Sono alta 1,55 cm circa , occhi castani ,capelli castano chiaro, carnagione chiara e lentiggini sul volto. Spero in una vostra risposta . Cordiali dalito. Rebecca

  32. Salve, sono Rebecca Masi ho 17 anni vivo a San donaci (BR) ,in Puglia . Sono alta 1,55, occhi castani, capelli castano chiaro , carnagione chiara e lentiggini sul volto. Non ho molta esperienza in questo campo, non ho mai frequentato una scuola di recitazione . Il mio sogno è diventare un’ attrice . Sarei davvero contenta se potessi far parte del film , anche per una piccola comparsa . Spero in una vostra risposta . Cordiali saluti. Rebecca

  33. Ho tanta voglia di entrare nel mondo dello spettacolo…. Ho 18 anni magro,tatuato bello aspetto… Contattatemi per qualsiasi tipo di provino

  34. Salve a tuttii mi chiamo Lorena Amatrudo ho 15 anni e vengo da San Valentino Torio in provincia di Salerno. Sono alta 1.59 sono di corporatura piccola ho gli occhi castanii e i capelli castani. Ho partecipato a vari casting, e vorrei entrare a far parte della seconda serie di ‘braccialetti rossi’

  35. Salve mi chiamo Marino Filomena madre di un bimbo di 8 anni e sarei interessata al casting di braccialetti Rossi 2.
    Il bambino Antonio Gallo studia recitazione presso il teatro Totò di Napoli.É iscritto presso due agenzie di Roma.
    Appassionato della prima serie dei braccialetti rossi.
    Ha sostenuto già dei provini tra cui un ultimo recente quale
    SI ACCETTANO MIRACOLI di Alessandro Siani in uscita prossimamente.

  36. Salve,
    Mi chiamo Fiorella ho 20anni,capelli rossi, occhi neri, sono alta 1.65cm e molte volte mi ritrovo a cambiare personalità a seconda delle occasioni che mi si presentano. Sono 20anni che recito ma non con attori o registi, io parlo della vita vera quella che non si vede nei film ma quella che devi riuscire ad imbrogliare per vivere meglio ogni giorno non solo con le parole ma anche con gli occhi e credetemi gli occhi sanno fingere bene molto bene se usati nel modo giusto. Comunque anche se non avrà un margine di visualizzazione questo commento ci provo lo stesso.

  37. Salve sono gabriele lanza, il mio sogno e quello di diventare un’ attore, mi piacerebbe molto lavorare con voi, freguento il 1 anno di alberghiero, faccio calcio, ho 13 anni quasi 14 sono un ragazzo molto vivace mi piace scherzare non ho problemi a socializzare, sono molto sveglio, anche a scuola abbiamo fatto dei corsi di recitazione e fotoromanzi du qui ne sono stato protagonista..
    -gabriele lanza

  38. Ciao mi chiamo Asia e ho 10 anni ,vengo da Potenza . Sono mezza thailandese mezza italiana e mi piacerebbe tanto essere nella seconda edizione di Braccialetti Rossi .

  39. Vorrei partecipare a questo provino ho esperienza in campo teatrale.
    Ho 14 anni occhi verdi capelli neri fisico magro alto 1.69

  40. Salve, mi chiamo Irene Cafasso ho 14 anni e vivo a Como Sono alta 1.66 e peso 54kg. Ho gli occhi marroni e i capelli castani, sogno da sempre di fare l’attrice, faccio da alcuni anni un corso di recitazione al teatro sociale di Como e sto lavorando ad un cortometraggio spero in una risposta grazie mille.

  41. sono Fabiana e ho 13 anni quasi 14. capelli castano chiaro e occhi scuri.
    ho esperienza. ho la dermatite su quasi tutte le braccia, dicono che sono brava e sono una grande fan di braccialetti rossi. sono alta quasi un metro e settanta.

  42. Salve, sono Noemi. Una ragazza siciliana semplice, solare, con molta voglia di fare. Ho una corporatura bassina formosa con seno prosperoso. Ho un viso molto pulito, bello, valorizzato da grandi occhi verdi e un bel sorriso. Ho sempre recitato in teatro, ma il mio più grande sogno è il cinema. Spero con tutto il cuore di essere contattata da voi. Saluti, Noemi Cicero.

  43. ciao mi chiamo sara! ho 13 anni sono alta 1.47 e peso 38kg ho i capelli castano scuro dorato, viso moltro bianco,non troppo, ho labbra rosa e piccoline,ho grandi occhi azzurri/verde acqua un po a mandorla.sono rumena ma vivo a torino. sono una ragazza.sono solare un pochino chiacchierona. mi piacciono le poesie e adoro scriverle sopprattutto nei giorni d inverno.a scuola ho fatto teatro per 3 anni e adoro recitare! vorrei tantissimo apparire in un film!! spero di essere contattata!

  44. Ciao, sono Giusy, sono di Cagliari, sono nata il 5/11/1997, ho 16 anni, sono alta 1.60, sono una che ha voglia di fare, una che vuole arrivare in alto, voglio riuscirci con le mie capacità e dimostrare chi sono, mi piacerebbe moltissimo partecipare alla seconda serie di braccialetti rossi, se vi puo interessare, sono al 5 anno di conservatorio e suono il clarinetto e cantare è una delle cose che mi piace fare e che so fare, spero di essere contattata. Saluti, Giusy.

  45. Salve mi chiamo Cataldo per gli amici Aldo ho 15 anni sono nato il 10/06/1999 sono alto 1.60
    Sono uno che affronta tanti obbiettivi e quasi sempre questi obbiettivi li supero
    Ho un Hobby la passione per la Fotografia sono un ragazzo di poche parole
    Rispetto ad altre persone dimostro la sincerità la sincerità di queste 4 parole non ho voglia di scrivere bugie ma dimostro solo quello che sono spero di essere chiamato Bacioni Aldo.

  46. Ciao, sono Adele.
    Sono nata il 22/10/2000, tredicenne, e sono alta 1.57. Sono magra con occhi grandi e marroni e capelli castani. Sono dolce, simpatica e altruista, ma a volte un po’ lunatica. Una delle cose che mi piace di più oltre al cinema è scrivere: scrivendo riesco ad esprimere tutto ciò che non riesco a dire a parole e difatti scrivo diverse poesie e sto iniziando a scrivere un libro. Sin da piccola sogno di recitare e, beh, se riuscissi in questo sarei la ragazza più felice al mondo. Non ho esperienze, a parte le recite scolastiche, ma impegnandomi potrei e soprattutto vorrei arrivare in alto.
    Spero di essere contattata.
    Saluti, Adele.

  47. Salve a tutti, sono Giulia ho quasi 15 anni.
    Sono alta 1,75 e peso poco meno di 60kg.
    Ho gli occhi chiari, azzurri; capelli biondi e lisci.
    Mi piacerebbe molto partecipare alla seconda stagione dei “Braccialetti rossi”, mi è sempre piaciuto recitare, fin dall’asilo e ora vorrei provare a recitare in qualcosa di importante. Recitare per me è una cosa naturale, mi esce spontaneo.
    Spero mi contattiate, mi fareste molto felice.

  48. Ciao mi chiamo Marianna ho 19 anni, sono di Giffoni Valle Piana (SA). Sono alta 1,67 e peso 49 kg, occhi castani e capelli lunghi e lisci, ho sofferto di disturbi alimentari poco tempo fa, ma ora mi sto riprendendo. Amo la recitazione, ho fatto parecchi spettacoli teatrali rivestendo ruoli principali, il mio hobby è la danza classica sin dall’età di 3 anni, sono molto solare, mi piace fare nuove esperienze, il mio sogno da quando ero piccola è entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Spero valuterete la mia richiesta. Saluti, Marianna.

  49. Salve sono Nicole sono alta sui 1,66 ho 15 anni mi piacerebbe diventare attrice anche se non ho esperienza nella recitazione contatatemi buona serata!

  50. Salve. Mi chiamo Marika, ho 13 anni e mezzo. Sono alta, abbastanza magra, capelli neri, occhi castani, naso all’insù e bocca carnosa. Ho un carattere forte, una di quelle che non lascia quasi mai la presa finché non arriva al suo obbiettivo, sono altruista, amo scherzare e amo stare in compagnia. La cosa che amo di più al mondo è la recitazione. La recitazione è un modo di esprimersi fantastico. Guardo molti film, amo andare al cinema e sogno di diventare una di quelle persone che fanno parte del mondo dello spettacolo. Sarei al settimo cielo sapendo di avere a che fare con la televisione o il cinema. Di solito, durante i saggi di musica (suono il pianoforte), abbiamo recitato anche e non voglio essere arrogante o presuntuosa ma sono stata una delle due o tre persone più applaudite dal pubblico. Molta gente vede in me un potenziale verso la recitazione. Beh, che dire recitare è la mia vita e sarebbe un grande sogno lavorare per la televisione o il cinema . Spero di essere contattata. Cordiali saluti.
    Marika.

  51. Ciao sono Giada, ho 17 anni, sono di Firenze. Sono alta 1 e 75 cm, ho capelli lunghi castani lisci, ed occhi grandi marroni. Faccio pallavolo quindi ho un fisico slanciato ma non sono troppo magra, sono di corporatura media. Lavorare nel cinema è la mia passione, oltre che cantare e fare fotografia e penso di essere molto adatta per questo ruolo, ho studiato teatro e fatto alcune pubblicità, sono molto spigliata, estroversa, sempre allegra e sopratutto imparo in fretta. Spero di essere contattata al più presto, grazie 🙂

  52. Buonasera, Mi chiamo Stefano ho 20 anni sono di Livorno. Sono un ragazzo molto simpatico e tanta voglia di andare in tv. Ho frequentato un corso di recitazione per 3 anni e mi sono diplomato come attore. Se le posso interessare mi contatti pure tramite e-mail.

  53. Ehi, sono Camilla.
    “Ogni giorno mostro talmente tanti di quei sorrisi perfettamente finti che potrei fare l’attrice.”
    Quanto è vera questa frase; una frase che è tutto, ma non è niente.
    Quella frase è la mia storia.
    Sorrido sempre, ma nessuno ha mai cercato di scoprire cosa ci celasse dietro quel dannato sorriso.
    Non ho alcuna carriera da attrice, ma a casa recito. Recito da sola, davanti allo specchio. Amo recitare. Anche con i sorrisi.
    Ma braccialetti rossi.. quante emozioni. Quanti sorrisi, sorprendentemente veri.
    I sorrisi che spuntano involontariamente.
    Vorrei essere contattata. Vorrei sorridere, e far sorridere tutti.

    • Comunque, ho 14 anni. Quasi 15. Sono abbastanza alta, 1.70. Il mio peso non lo specifico, sono fragile. Ma la forza non mi manca.

  54. Ciao sono chiara, sono nata il 24/12/2001, dodicenne, sono alta 1.55. Peso 37 Kg, ho gli occhi abbastanza piccoli color azzurro/verde e capelli castani. Una delle cose che mi piace fare molto è recitare. L’anno scorso ho fatto un corso di recitazione in cui ho recitato la parte di beth del libro “le piccole donne”. Sin da piccola sogno di recitare in un film, e se riuscissi a partecipare in questo film sarei felicissima. Spero di essere contattata. Saluti, Chiara.

  55. Sono Davide, ho 19 anni abbondanti, vivo in Puglia. Sono alto circa 1,80 e sono, in questo periodo , un po’ in sovrappeso; sono chiaro di carnagione, labbra prominenti, ho i capelli cortissimi in ricrescita,pero’, perche’ mi ero raso completamente. Adoro recitare, l’ho fatto in tutto il percorso scolastico ed un paio di laboratori estivi, ma niente di piu’ , non guido. Ciao. Davide.

  56. Sono una ragazzina di quasi 11anni bionda con capelli corti e occhi nocciola alta 140cm mi piace molto la musica infatti suono la batteria e mi piace il cinema. Mi piacciono anche le barzellette e spero che un giorno entrerò nel cinema o dello spettacolo

  57. Ciao sono Asia, ho 14 anni e vivo a Roma. Sono alta quasi 1,70 m , ho capelli lunghi castano scuro ramati e occhi castani. Non ho esperienza nel campo della recitazione, a parte le varie recite scolastiche, ma tutti mi hanno sempre detto di essere portata in questo campo. Mi piacerebbe moltissimo partecipare alla nuova serie di Braccialetti Rossi perchè è la mia serie Tv preferita.Ho seguito tutte le puntate e credo che abbia avvicinato tantissimi ragazzi alla riflessione sul vero senso della vita e della felicità. Sarebbe un sogno riuscire a far parte del cast. Spero di essere contattata,baci

  58. ciao, mi chiamo iulian. Ho 12 e il 15 ottobre ne faccio 13. sono alto 1.63. Ho gli occhi marroni e capelli ora li ho tinti ma normamente li ho neri. Sono simpatico e gentile ma alcune volte posso essere un po irritane. Mi piace la musica e scrivo testi. Non ho mai recitato tranne nelle recite scolastiche, e per questo che cella metterei tutta. spero di essere contattato. Ciao,Iulian

  59. Salve, mi chiamo Giovanni…sono nato il 05-06-2014. Sono alto 1.80, peso 73Kg, occhi e cappelli castani. I miei hobby sono; praticare karate e musica infatti suono il flauto traverso. Il mio sogno è diventare un attore…chissà forse un giorno ci riuscirò… oppure resterà solo un sogno…

  60. ciao sono francesco ho 15 anni e abito in provincia di milano,altro: 1,70 m, peso:68 Kg,capelli castani chiaro/biondi,sono un ragazzo molto socievole e alla mano grazie alla mia grande esperienza all’interno degli scout,che mi ha comportato un maggiore dialogo con altri ragazzi.Faccio presto conoscenza non sono affatto timido a settembre inizio il corso di teatro a milano mi piace tanto recitare ho fatto alcune recite ma con la scuola,se vi serve ancora qualcuno io ci sto.Grazie.

  61. Ciao sono Romina e sono nata nel 2001 , sono alta 1,60, ho occhi blu e ho cappelli Biondi.
    Mi piacerebbe partecipare .

  62. Salve, sono Samuel. ho 17 anni e vivo a Varese. Sono un appassionato di film e fiction televisive, sono 1.74 per 55 kg , occhi marroni tendenti al verde, estroverso, solare e responsabile. Sono appassionato di televisione dall’età di 14 anni. So bene che non ci vuole solo passione, ma anche molto molto impegno e tenacia, e io sono disposto a dare tutto me stesso per questa opportunità! Ho recitato solo una volta, appunto all’età di 14 anni, ma penso comunque di essere portato per la recitazione. Cordiali saluti, Samuel.

  63. Ciao,sono Miriana,ma tutti mi chiamano Mary. Ho 13 anni e ad ottobre ne faccio 14. Ho i capelli biondi,abbastanza lunghi, e occhi di cui il colore non si capisce perchè sono verdi,celesti,gialli e…Bo in poche parole sono strani. Da quando sono piccola ho il sogno di fare l’attrice e da tre anni studio teatro in una scuola. Ho un carattere particolare, Sono molto socievole e ho molto senso dell’umorismo. Em …Scusate ma non so cosa dire. Spero che io faccia al caso vostro. Baci,Mary

  64. Ciao mi chiamo Gaia e ho 14 anni. Sono di Pescara, Abruzzo. Sono mora con occhi grandi e scuri . Mi piacerebbe molto far parte del cast di questo programma perché sono un’aspirante attrice e anche perché la storia mi rispecchia molto. Ho sempre fatto teatro, sin dall’asilo, per le recite scolastiche, e ho avuto sempre dei ruoli abbastanza importanti. Quest anno é stato il primo anno di liceo classico e abbiamo messo in scena l’opera di Euripide, l’ Elena. Mi sono divertita molto e mi piacerebbe poter ripetere l’esperienza con voi. Aspetto notizie, distinti saluti.

  65. Ciao, sono Mariam e ho 16 anni. Sono abbastanza alta, robusta con capelli rossi e occhi grigi. Mi piacerebbe molto partecipare a Braccialetti Rossi 2 perchè è una storia vera, concreta, forte e dolce.
    Non ho esperienza ma da qualche parte bisogna cominciare!!!

  66. Salve sono Laura ho 19 anni. Come molti hanno scritto amo recitare, ho studiato teatro. Sono castana, occhi verdi. Mi piacerebbe molto inserirmi nel mondo dello spettacolo, la fiction mi ha colpito molto, come penso alla maggior parte degli italiani. Segni particolari, se così si può chiamare, ho un tatoo con una frase di Anna Magnani. Spero che leggiate e mi contattiate
    Laura, Firenze

  67. Salve a tutti, ho 16 anni, sono nata l’8 aprile 1998, sono alta 1.69, fisico normale, carnagione chiara, capelli castani, occhi castani. adoro braccialetti rossi è la mia serie preferita, e sarei molto lieta di parteciparne ho fatto alcune esperienze teatrali e cinematografiche…vorrei poter essere un attrice è il mio piu grande sogno!!!

  68. Ciao sono Giorgia una ragazza di 15 anni… vengo da Palermo (Sicilia).
    Sono alta 1.63…e ho gli occhi marroni e capelli castani…
    sono una ragazza molto lunatica… ma anche sensibile… dicono che ho un carattere forte… ma dentro scoppio.
    Da piccolina sognavo di fare l’attrice… e adesso voglio avverare il mio sogno….
    Non ho mai avuto l’opportunità di recitare…
    Sono una ragazza a cui piace molto scrivere e sono una ragazza che affronta i problemi un pò con difficoltà ma se mi metto sotto, li supero e come. Bisogna essere forti. Ho capito il senso della vita… almeno me l’ha fatto capire mia zia. Che purtroppo è volata in cielo per il cancro. Lei è stata un esempio per me. E i ragazzi di questa serie TV mi hanno fatto capire come lei che si deve lottare.
    Io credo di essermi dilungata un pó….
    io spero solo che mi prendiate.
    Saluti Giorgia.

  69. Mi chiamo Evelyn ho 13 anni segno zodiacale gemelli, è dall’età di tre anni che frequento scuole di recitazione ed ho partecipato a vari spettacoli teatrali, mi piacerebbe tanto partecipare alla Fiction “Braccialetti Rossi”. Grazie e Cordiali Saluti.

  70. Ho 16 anni
    Mi presento,sono Ilenia di Bernalda provincia di Matera
    Mi piacerebbe far parte di questo film ma so già che poche persone riusciranno a realizzare questo sogno.Sono una ragazza normale ne grassa e ne magra.Sono il genere di ragazza abbastanza dolce. Io non ho problemi a fare la parte di una persona che scappa dai problemi,che ha paura ecc. riesco ad entrare nella vita del personaggio e riuscirlo ad interpretarlo
    Spero di essere contattata,ma sono un po’ scettica quindi so che verrò scartata
    Salve,a presto (:

  71. Salve , sono Martina ho 16 anni sono alta 1,65 e peso 55 chili; dimostro più anni di quelli che ho, sono una bella ragazza, capelli molto lunghi lisci biondi e occhi verdi. Amo la moda e la recitazione, sarei disposta ad ogni genere di cambiamento fisico per fare questo lavoro. Contattatemi e non ve ne pentirete. Saluti, Martina

  72. Mi chiamo Andrew, ho 14 anni, sono alto 1.80 m, peso 70 kg e vengo da Napoli, voglio fare l’attore perchè adoro trasmettere emozioni alla gente e amo l’idea di poter interpretare qualcun’altro al di fuori di me, parlo Inglese, adoro la scienza, sono molto curioso e simpatico, e la mia aspirazione da grande sarebbe quella di recitare negli Stati Uniti, spero che mi contattiate al più presto. Ciao

  73. Ciao, mi chiamo alice ho 12 anni (il 29 dicembre 13) sono alta 1,48 e peso 40 ho i capelli castani e gli occhi castani/verdi.. Sono molto brava a ballare e il mio sogno e partecipare a braccialetti rossi! Spero mi contattiate un bacio, ciao!

  74. Ciao mi Chiamo gaia sono alta un metro e 65/67 ho gli occhi marroni e i capelli castani e ricci sono magra non supero i 50 kg mi piacerebbe molto essere una dei protagonisti di questo film perché rappresenta un tema importante in più mi piace molto recitare e sarei onorata di avere questo privilegio.
    Approposito ho 13 anni a settembre 14 aspetto una vostra risposta eh…Grazia comumque ciao

  75. sono un vostro fan,non mi perdo la visione di nessuna delle vostre puntate.so che siamo in tanti ad avere questo desiderio ma sognare non costa niente,ho 13 anni e vorrei partecipare con voi nella prossima serie.saluti matteo.

  76. Hey, salve a tutti!! Mi chiamo iman ,abito a carate brianza..nei dintorni di milano Ho letto questo annuncio..e vorrei partecipare al casting.Ho 13 anni tra un mesetto ne compio 14 (il 26 settembre) ho i capelli castani abbastanza lunghi, mossi, anche gli occhi sono marroni.sono magra e sono alta 1.60.mi piacerebbe tantissimo avere anche una piccola parte nel film, non sono proprio un esperta…ma ho provato a recitare a scuola (ho fatto la nonna di cappuccetto rosso haha) sono solare, simpatica.tutto qui.se vi interesso contattatemi.

  77. salve a tutti,mi chiamo iman,ho 13 anni (ma il 26 settembre ne faccio 14)ho i capelli castani lunghi e mossi,gli occhi scuri..sono alta 1.60 e sono magra.Mi piacerebbe molto partecipare al casting abito nelle vicinanze di milano.
    Mi piacerebbe olto partecipare al casting..se vi interesso contattatemi.please.

  78. Sono emanuela e vengo da Napoli ho 14 anni e sono alta 1.65 capelli marroni e occhi marroni mi piace cucinare ma anche recitare, mi piace interpretare parti comiche e drammatiche. Sono molto espressiva durante le mie parti e metto impegno in ogni ruolo che ricevo.
    Ps._• posso interpretare qualsiasi parte

  79. Ciao, sono Simone, sono nato a Genova dove attualmente vivo, il 19/03/2000 , ma sembro più grande rispetto ai ragazzi della mia età.
    Sono alto 1.72 circa, peso 53 kg e ho una corporatura longilinea. Sono biondo, ho gli occhi azzurri, pur avendo 14 anni devo farmi già la barba per lo sviluppo precoce e ho qualche brufolo (tipico dell’adolescenza). Mi piace tutto della musica in generale, suono il pianoforte, scrivo canzoni come passatempo e mi piacerebbe imparare a ballare. A detta degli amici sono simpatico e l’anima della compagnia, solare, cerco di non mostrarmi mai triste e provo sempre a far divertire tutti. Se non prendo confidenza non sono così, ma piano piano lo divento. Sono anche molto curioso delle novità e mi informo anche sui fatti quotidiani. Mi piace molto recitare, ho fatto per poco tempo recitazione alla scuola elementare, e come tutti ho preso parte alle recite scolastiche. Vorrei partecipare al telefilm perché ho visto la prima serie e mi è piaciuta davvero molto, e sarei felice di prendere parte a questo cast perché tutte le persone che ne fanno parte sembrano simili a me. Conosco quindi tutta la storia e cerco di tenermi sempre aggiornato sulla seconda stagione, sono sicuro che impegnandomi posso raggiungere i miei obbiettivi.
    Sarei contento di partecipare a questa fiction.
    Grazie, Simone

  80. Buongiorno,
    mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di 20 anni che ha conseguito il diploma di Ragioneria, nato e residente a Rimini, ho un carattere socievole ed estroverso. Sono alto 181 cm, peso 76-77kg ( taglia 48 ), ho gli occhi verdi e i capelli biondi.
    Sono un ragazzo sportivo, infatti pratico innumerevoli sport tra i quali sci, pallavolo, tennis, nuoto e aikido; ho avuto esperienze lavorative durante le vacanze estive, come bagnino e come animatore.
    Sarebbe mia grande e desiderio partecipare attivamente alla seconda serie di Braccialetti Rossi. Quest’anno ho frequentato un corso di recitazione presso il Teatro: “Il mulino di Amleto”di Rimini, esperienza interessante seppur breve. Vista la mia esperienza teatrale sarebbe mio interesse recitare non solamente per il teatro ma anche per la tv ed il cinema
    Cordiali saluti e ringraziamenti.

    Andrea

  81. Ciao, mi chiamo Silvia e ho 16 anni. Sono alta 1.58 e peso 47kg. Ho i capelli lunghi e vagamente mossi color biondo cenere (anche se li sto tingendo da poco di color rame) e gli occhi grandi e marroni. Suono il pianoforte da nove ann e sto da poco imparando anche la chitarra acustica e ho studiato danza contemporanea per tre anni. Mi piacerebbe molto prendere a parte a questa stagione dei “Braccialetti rossi” 🙂

  82. Ciao, mi chiamo Francesco e ho 14 anni, sono alto 1, 60 circa, peso 55 chili ho gli occhi verdi/marroni e capelli ricci voluminosi castani con riflessi rossi. Sono nato il 30/09/99 a Bruxelles e ci sono rimasto fino a tre anni, poi mi sono trasferito ad Alcamo in Sicilia.
    Già da 9 anni avevo la passione per la
    recitazione ma non sono riuscito a mettermi alla prova. Ma all’età di nove anni sono andato in
    Egitto e a 11 anni sono riuscito a recitare in un
    resort a Hurgada. Ho fatto una scenetta
    comica in uno spettacolo di cabaret. Tornato in
    Italia ho fatto svariati corsi di teatro ma il mio
    sogno è entrare a far parte del mondo del
    cinema. Spero che mi contattiate perché so per
    certo che opportunità come queste non
    capitano tutti i giorni e desidero lavorare in un film che
    trasmette tante emozioni e valori importanti.

  83. Ciao sono Carmen! Ho 15 anni, capelli biondo cenere, occhi marroni e sono alta 1,67. Ho già esperienza in campo recitativo, faccio parte di una compagnia teatrale e ho seguito (e continuo a seguire) lezioni di teatro da 7 anni.

  84. Ciao sono Filippo, sono nato il 21/11/98 e vivo a Roma. Sono altro 1.78, robusto, capelli castano chiaro e occhi marroni. Mi piace molto recitare ma per motivi economici ho potuto frequentare solamente un corso di recitazione durante i tre anni delle scuole medie. Sono molto appassionato di cinema e serie tv e seguo con molta passione questa serie. Recitarci sarebbe un sogno.

  85. Ciao,mi chiamo Sofia Pezzella,ho 12 anni e sono alta 1,72 e peso 54kg,ho degli occhi molto particolari:sono azzurro chiaro chiaro chiaro e ho i capelli biondi castani e mossi. Ho fatto diversi corsi di recitazione,e di canto infatti scrivo canzoni
    sia in italiano Che in inglese e serbo,dato Che sono Italo-serbamontenegrina,sono anche molto brava a ballare:danzare é la Mia passione,só ballare molto bene l’hip-hop e la danza moderna Ed inoltre faccio anche arti marziali:faccio Aikido. Mi piace molto scrivere poesie e disegnare abiti:ho un diario apposta per questo.;);):)

  86. Mi chiamo Giulio, ho quasi 16 anni ( a dicembre) frequento il 3 anno del liceo scientifico. Sono alto 184 cm e peso 86 kg. Ho sempre sognato recitare, ma soprattutto saper recitare, fin da quando ho iniziato a mettere in scena spettacoli teatrali con l’oratorio della mia città. Spero di aver convinto :). Baci Giulio

  87. Salve mi chiamo Sonia ho 16 anni sono della Calabria, sono alta 1,65 sono magra ho un tatuaggio vicino a linguine precisamente 3 stelle mi ricordano un mio caro amico che mi è morto ho dei capelli lunghi e mossi o dei occhi marroncini chiaro , Non mi e mai capitato di recitare, però è una cosa che mi piace fare non so se mi prenderete per pazza ma alcune volte ascoltando la musica invento delle storie , pensando davvero che ci fossero persone che mi stanno guardando, mi invento scene del genere drammatici oppure comiche. Adoro i film drammatici non perchè magari non hanno un lieto fine mi piacciono perchè raccontano delle storie vere che accadono nella vita. Ti fanno commuovere e ti insegnano tante cose però mi piace anche la comicità. Mi piacerebbe tanto entrare nel mondo del cinema. Devo però dire che sono una ragazza molto impulsiva, testarda ma anche determinata, come sport ho praticato la kingboxing fino 1 anno , sono molto solare bhè credo di essermi spiegata nel miglior modo possibile . Spero che mi contatterete presto, saluti Sonia

  88. Salve, mi chiamo Nadina, sono nata l’ 8 gennaio del 2000 , ho la pelle abbastanza chiara e dei lunghissimi capelli color castano chiaro, i miei occhi sono marrone scuro, le labbra invece sono abbastanza carnose. Sono alta , anzi bassa, 1.60m fino ad ora ho frequentato diversi sport, a 5 anni ho cominciato con la danza ma l’ho interrotta ai 10 per il nuoto, che ho frequentato per 1 anno, recentemente ho scoperto una passione molto profonda per il canottaggio, faccio agonismo in questa sezione da quasi un anno e mezzo, dunque il mio fisico è alquanto sportivo. Parlando del carattere invece sono molto socievole e faccio facilmente amicizia con tutti, mi piace essere gentile con le persone e aiutarle ma se esse sono malvagie sono abbastanza scontrosa e le evito il più possibile. Mi piace far divertire la gente, essere sempre in compagnia ma sopratutto essere al centro dell’attenzione.Questa sono io! spero di avervi detto abbastanza su di me! Mi piacerebbe essere contattata perché oltre ad essere uno splendido passatempo è anche un modo per diventare un po’ più autonoma, in più il mondo del cinema è una mia passione da quando avevo circa 6 anni. Aspetto ansiosamente una vostra risposta, arrivederci.

  89. ciao sono rita ho 14 anni e sono alta 1,72 abbastanza alta e robusta nomn ho mai recitato in un film apparte recite sclastiche ma la recitazione e una mia pasione ma non avendo possibilità non ho potuto andare avanti ho un carattere abbastanza deciso e so ciò che voglio sono molto socievole a dir poco troppo socievole. spero di avere vostre notizie rita

  90. dimenticavo oltre recitare so anche cantare infatti un giorno sogno di recitare in un musical spero che queste informazioni vi servano e grazie per le possibilità che date

  91. Salve a tutti, sono Madhav Davide Valmiki ed ho 16 anni. Sono un ragazzo di origini italovenezuelane e indiane, infatti sono bilingue e so parlare sia Italiano che Spagnolo. Sono alto 1.m 67.cm e peso 50 Kg. circa. Ho i capelli lunghi di color castano-scuro, gli occhi marroni tanto scuri che non si vede la pupilla, naso con un poco di gobbetta e labbra normali. Sono un ragazzo in forma e atletico, sono un danzatore di danza Classica e Contemporanea, ed ho gia fatto alcuni spettacoi teatrali nei quali danzavo al’interno della scena. Adoro recitare, danzare e anche cantare e, penso anche di saper cantare. Il mio sogno sarebbe quello di riuscire ad unire il teatro con il movimento e diventare così un Danz-Attore, una nuova forma di Danzatore creata da
    Pina Bausch. A differenza della fantastica coreografa e ballerina tedesca, io vorrei riuscire ad essere più attore che danzatore, riuscire ad unire alla parola un’ espressività simile a quella di un ballerino; è per questo che vi scrivo, lo faccio perché adoro recitare e vorrei che il mio sogno si realizzasse. So che punto molto in alto, ma perché non fare una prova? Sarei davvero al settimo cielo! Vi ringrazio per la disponibilità che date a tutti quelli che, come me, inseguono un sogno su questa strada, Grazie mille.

  92. Salve a tutti, sono Madhav Davide Valmiki ed ho 16 anni. Sono un ragazzo di origini italovenezuelane e indiane, infatti sono bilingue e so parlare sia Italiano che Spagnolo. Sono alto 1.m 67.cm e peso 50 Kg. circa. Ho i capelli lunghi di color castano-scuro, gli occhi marroni tanto scuri che non si vede la pupilla, naso con un poco di gobbetta e labbra normali. Sono un ragazzo in forma e atletico, sono un danzatore di danza Classica e Contemporanea, ed ho gia fatto alcuni spettacoi teatrali nei quali danzavo al’interno della scena. Adoro recitare, danzare e anche cantare e, penso anche di saper cantare. Il mio sogno sarebbe quello di riuscire ad unire il teatro con il movimento e diventare così un Danz-Attore, una nuova forma di Danzatore creata da Pina Bausch. A differenza della fantastica coreografa e ballerina tedesca, io vorrei riuscire ad essere più attore che danzatore, riuscire ad unire alla parola un’ espressività simile a quella di un ballerino; è per questo che vi scrivo, lo faccio perché adoro recitare e vorrei che il mio sogno si realizzasse. So che punto molto in alto, ma perché non fare una prova? Sarei davvero al settimo cielo! Vi ringrazio per la disponibilità che date a tutti quelli che, come me, inseguono un sogno su questa strada, Grazie mille.

    P.S: Non sono sicuro si sia pubblicato

  93. Salve a tutti, sono Madhav Davide Valmiki ed ho 16 anni. Sono un ragazzo di origini italovenezuelane e indiane, infatti sono bilingue e so parlare sia Italiano che Spagnolo. Sono alto 1.m 67.cm e peso 50 Kg. circa. Ho i capelli lunghi di color castano-scuro, gli occhi marroni tanto scuri che non si vede la pupilla, naso con un poco di gobbetta e labbra normali. Sono un ragazzo in forma e atletico, sono un danzatore di danza Classica e Contemporanea, ed ho gia fatto alcuni spettacoi teatrali nei quali danzavo al’interno della scena. Adoro recitare, danzare e anche cantare e, penso anche di saper cantare. Il mio sogno sarebbe quello di riuscire ad unire il teatro con il movimento e diventare così un Danz-Attore, una nuova forma di Danzatore creata da Pina Bausch. A differenza della fantastica coreografa e ballerina tedesca, io vorrei riuscire ad essere più attore che danzatore, riuscire ad unire alla parola un’ espressività simile a quella di un ballerino; è per questo che vi scrivo, lo faccio perché adoro recitare e vorrei che il mio sogno si realizzasse. So che punto molto in alto, ma perché non fare una prova? Sarei davvero al settimo cielo! Vi ringrazio per la disponibilità che date a tutti quelli che, come me, inseguono un sogno su questa strada, Grazie mille.

  94. Ciao sono alessia ho 16 anni vivo in provincia di napoli sono alta 1,65 sono abbastanza robusta non ho mai recitato apparte recite scolastiche mi piacerebbe prendere parte a questo cast perchè il mio sogno è quello diventate un’attrice di successo

  95. Salve mi chiamo ana e ho 14 anni. Sono nata in romania ma vivo a Roma ho i capelli castani(quasi biondi) sono alta 1.60 e peso 48kg. Fin da piccola il mio sogno e stato recitare e mi piacerebbe far parte della nuova serie di braccialetti rossi perche mi sembrerebbe molto divertente l’idea di lavorare a quest’eta. Sper mi contattiate Ana

  96. Ciao a tutti, sono Fabiana ho 13 anni, sono alta e robusta di corporatura, vivo a Taranto provincia di Puglia e non ho mai recitato, soltanto nelle recite scolastiche… Ho una cicatrice sulla fronte e ho pensato che potrebbe essere importante per via della trama della storia. Sono disponibile e pronta per fare nuove esperienze! Ciao e attendo con ansia una vostra risposta!

  97. Salve a tutti mi Chiamo fabiana ho 18 anni sono di napoli e ho seguito cobn grande passione la prima serie dei braccialetti rossi. È una delle fiction più belle mai viste e in più tratta di argomenti molto importanti. Vorrei tanto partecipare ai casting, purtroppo però non ho esperienze serie,non sono un’attrice ne mai ho studiato per diventarlo; però mi dicono sempre che potrei provarci. Sono una ragazza solare, allegra, socievole e creativa. Spero di essere riuscita ad incuriosirvi 😉

  98. Buongiorno, scrivo con la consapevolezza che può essere tardi ma ci provo lo stesso. sono Sharon Mauceri, una ragazza di 19 anni (compiuti da un mesetto) ho studiato teatro per circa otto anni. ho deciso di avvicinarmi al teatro in quanto non riuscivo ad essere parte di gruppo, spesso venivo lasciata da sola,anche per i problemi familiari che ho avuto da piccola e per potermi sfogare ho fatto affidamento alla recitazione.
    sono alta 1.59 e peso 43 kg; ho i capelli castani e gli occhi marroni, anche i miei problemi di peso mi hanno dato molti problemi, a 16 anni sembravo una dodicenne poi finalmente sono “sbocciata” ma la strada è ancora abbastanza lunga. quando recito sono totalmente me stessa, sono determinata. Nella mia vita ho sempre sognato di poter fare teatro a livello professionale e spero che un giorno questo sogno si avveri. grazie mille per l’attenzione. buon lavoro

  99. Ciao mi chiamo Antonio e vorrei entrar a far marte del mondo dello spettacolo.Ho 13 anni , magro e bel ragazzo per qualsiasi cosa contattatemi.

  100. Salve a tutti,
    sono Gloria Cavalieri e abito in provincia di milano, ho 16 anni e ho seguito parecchi corsi di teatro partecipando a spettacoli messi in scena nella mia zona. Buona dizione, grande scioltezza e nessuna paura del pubblico o di persone che mi guardano. Estroversa e sempre pronta a mettersi in gioco, ho deciso di provare a buttarmi nel mondo dello spettacolo. Nonostante la mia passione sia la vela che pratico a livello agonistico internazionale, l’amore per la recitazione non mi ha mai lasciata. Sono aperta sempre a nuove esperienze e questa mi sembra un’ottima occasione per mettere in risalto le mie capacità.
    Speranzosa in una vostra risposta,
    Vi auguro buon lavoro!

  101. Ciao. Sono Moira, ho 20 anni, abito in provincia di Bergamo, ho capelli scuri, carnagione chiara, occhi verdi/marroni, alta 1,63 circa, magra e con tanta voglia di fare, sono molto determinata nelle cose e mi piace portare a termine qualsiasi cosa faccio, sono abbastanza riservata ma molto decisa. Amo il cinema da sempre e chissà magari un giorno poterne fare parte. Non ho alcuna esperienza in questo campo ma credo che la mia voglia di fare, di sperimentare e conoscere un mondo nuovo sia talmente forte da superare tutto. Sono molto interessata a questa occasione che state dando. Grazie.

  102. Ciao. Sono Moira, ho 20 anni, abito in provincia di Bergamo, ho capelli scuri, carnagione chiara, occhi verdi/marroni, alta 1,63 circa, magra e con tanta voglia di fare, sono molto determinata nelle cose e mi piace portare a termine qualsiasi cosa faccio, sono abbastanza riservata ma molto decisa. Amo il cinema da sempre e chissà magari un giorno poterne fare parte. Sono sincera nel dire che Non ho alcuna esperienza in questo campo quindi so di essere meno “avvantaggiata” rispetto ad altri, ma credo che la mia voglia di fare, di sperimentare e conoscere un mondo nuovo sia talmente forte da superare tutto. Sono molto interessata a questa occasione che state dando. Grazie.

  103. Ciao mi chiamo vincenzo, ho 13 anni compiuti a febbraio, sono alto un 1.72, ho i capelli castani con colpi di sole sono una persona decisa e sicura di se avvolte scontroso. Abito a bastia umbra in provincia di perugia (umbria) è da quando ho 7 anni che frequento corsi di teatro avanzati. La recitazione è una cosa che mi affascina molto . Anche questa serie tv mi piace molto per questo ci terrei molto ha fare il provino. Spero nella vostra risposta un saluto…… vimcenzo

  104. Salve, sono Sara ho 16 anni e sono una ragazza molto solare alta 1.81 e peso 57 kg. Ho occhi grandi e azzurri, capelli molto lunghi e mori, ho tratti balcanici in quanto i miei genitori hanno origini bulgare. Ho sempre sognato entrare nel mondo dello spettacolo fin da quando ero piccolina ma non ne ho avuto la possibilità. Amo le lingue straniere e faccio il liceo linguistico in provincia di Bergamo, so parlare bene l’italiano il bulgaro e l’inglese, e discretamente spagnolo francese e tedesco( in fase di perfezionamento ) spero di avere qualche opportunità a breve, in attesa di una risposta! Buon lavoro!

  105. Ciao mi chiamo Alessio,ho 17 anni e vivo a Milano,sono alto 1,78 m, mi piacerebbe essere protagonista della fiction BRACCIALETTI ROSSI 2, perchè questa fiction mi ha appassionato molto e mi ricorda quello che ho subito in famiglia a causa della malattia di mio papà. Sono un ballerino di ballo liscio e da sala. Se vi può interessare contattatemi via email. Grazie.

  106. Salve. Sono elisa ho 21anni e sono di catania recito da quando sono piccola in teatro..sono alta 160 capelli biondi ricci occhi castani ed espressivi e sono molto solare ho sempre il sorriso..nn mollo mai ed ho una grande forza spero mi contatterete

  107. Ciao, mi chiamo Emanuele, ho 17 anni e sono alto 1,80, vivo a Roma e sarei interessato a partecipare ai provini. Ho avuto già diverse esperienze in campo teatrale amatoriale no dialettale.

  108. Ciao mi chiamo Giulia, compirò 13 anni ad Ottobre, sono alta 1,65 e vivo a Roma. Con l’autorizzazione dei miei genitori mi piacerebbe partecipare ai vostri provini.

  109. Emanuele, 18 anni ad Ottobre, sono alto 1,80 vivo a Roma e amo il cinema ed il teatro, in passato ho già avuto esperienze in ambito teatrale a livello amatoriale non dialettale. Compatibilmente con l’impegno scolastico sarei disponibile da subito.

  110. Ciao mi chiamo Rachele, vengo da Firenze e ho 15 anni. Sono alta 1.65, ho gli occhi marroni e i capelli lisci e castani chiari/biondi. Sto per iniziare il 4° anno di teatro ed ho ottenuto il diploma. Sono solare, pronta a fare tutto anche se qualche volta sono un po’ timida. Ho fatto anche improvvisazione e so cantare (ballare non proprio ahhahha). Mi piacerebbe partecipare a “Braccialetti Rossi 2”. Buona giornata

  111. Ciao sono una ragazza di 15 anni sono calabrese e preti o danza da quanto avevo 3 anni sono alta 1.50 o occhi e capelli castani non pratico teatro e canticchio un pò sono simpatica e vorrei partecipare molto a braccialetti rossi 2 per far vedere che tutto è possibile grazie
    Francesca

  112. salve ,
    mi chiamo Aurora Basile , ho dodici anni , sono abbastanza alta , sono snella e molto molto , moltissimo magra , so cantare , ballare , ma recitare è la cosa che mi viene meglio , sono siciliana , esattamente vengo da Trapani una bellissimo paese dove li ho fatto alcuni provini , da circa due mesi mi sono trasferita a latina , per questioni di lavoro . Inoltre so anche suonare , ho suonato per due anni uno strumento bellissimo : il violoncello .. vi assicuro che il mio accento non è proprio siciliano ma è un mix tra pugliese e siciliano , perchè mio padre è leccese quindi parlando a casa cosi’ mi ci sono abituata molto anch’io … tutti mi definiscono una bella e brava ragazza , molto brava nello studio infatti nella mia pagella ho avuto tutti 8e 9 calcolando che devo svolgere la terza media … amo la vostra serie come naturalmente la amano tutti …grazie per l’attenzione da voi svolta un bacio .
    Aurora …. grazie ancora

    ps. amo la vostra fiction

  113. Salve, sono Chiara e ho 16 anni! Sono alta 1,65 cm, magra, capelli mori e occhi blu!
    Faccio la 3ª liceo presso una scuola privata!!
    All’età di 8 anni ho fatto i provini per una sfilata di moda nella quale sono stata presa!
    Mi sono già esibita davanti a piccoli pubblichi per spettacolini con amici!
    Mi piacerebbe moltissimo recitare in una serie tv come braccialetti rossi , perché è una storia che mi ha colpito molto e mi è piaciuta tantissimo!
    Grazie dell’attenzione!! Chiara

  114. on 18 settembre 2014
    Salve ,mi chiamo Federico e ho 14 anni . Residente a Salerno,nato in Bulgaria(EE),capelli neri ,alto 1.70 e peso sui circa 50 Kg. Avrei desiderio di diventare un attore perchè mi piace condividere molte esperienze con gli altri e trasmetterle specialmente. Giacomo Campiotti e conduttore Carlo Degli Esposti. Vorrei avere ulteriori info su questo casting,grazie. Facebook: Federico MT Pisano Pagina Ufficiale: Federico Pisano.
    .

  115. Mi chiamo Roberta , ho 17 anni, sono siciliana e frequento il liceo linguistico. Mi piace molto recitare e studio dizione. Sono alta 1,56 e peso 41 kg….Ho studiato canto per 5 anni e momentaneamente ho sospeso per dedicarmi meglio agli studi scolastici… nell’attesa di qualche notizia vi saluto.

  116. salve a tutti.
    Siamo tre ragazze siciliane abitiamo a campobello di mazzara provincia di trapani ,abbiamo 13 anni ciascuno,non abbiamo nessun tipo di esperienza ma il nostro sogno e poter diventare delle piccole star.
    abbiamo i capelli castani e occhi castani siamo molto vivaci e volenterose di poter realizzare il nostro sogno.
    speriamo di ricevere notizie al più presto.
    vi porgiamo i nostri più cordiali saluti

  117. salve a tutti, mi chiamo Cristel ho 15 anni e vivo in toscana, in provincia di livorno. Stasera ho deciso di provare a lasciare un commento sotto la vostra proposta per informarvi che io letteralmente ADORO “braccialetti rossi” e sarebbe l’esperienza più bella e significativa della mia vita poter fare una piccola comparsa in questa favolosa fiction. Anche se forse avrete gia trovato ragazzi interessati, io ho deciso di provarci comunque!! sarebbe un sogno.

  118. Salve, mi chiamo Costanza e abito a Varazze, un piccolo paesino della Liguria in provincia di Savona. Sono alta 1,70, ho 17 anni, magra, con occhi marroni e grandi e capelli medio-lunghi mossi castani. Frequento il liceo linguistico e sono al quarto anno. Non ho mai recitato (recite scolastiche a parte), ma vorrei molto provare e partecipare a “Braccialetti rossi 2”. Sono pronta a nuove esperienze e ad inseguire i miei sogni!
    Se siete interessati contattatemi,
    Cordiali saluti!

  119. Salve, sono paolo e faccio la V liceo. Mi piacerebbe partecipare alla serie Braccialetti Rossi 2 perché ho avuto alcune esperienze in recite e cose molto simili e mi piacerebbe vedere se solo all’altezza per la situazione. grazie a arrivederci.
    p.s. una mia caratteristica a vantaggio è che imparo in fretta. spero che mi contatterete.

  120. salve! mi chiamo omaima valentina ho 14 anni,15 il 14 febbraio e sono di un paesino vicino a bologna. sono alta 1.70 ed ho la corporatura snella ma formosa .ho la pelle olivastra gli occhi marroni e i capelli castani. ho un carattere deciso ed estroverso e socializzo molto in fretta. . frequento il primo anno di liceo scientifico e la mia passione sono i libri e i film. il mio sogno sarebbe quello di poter diventare un attrice, un giorno e questa sarebbe un opportunità meravigliosa per cominciare. spero di riuscire nel mio intento e, se non parteciperò a questo casting almeno sarò orgogliosa di essermi data da fare e che voi mi abbiate preso in considerazione.
    aspettando notizie, vi porgo i miei più sentiti saluti,omaima valentina!

  121. Mamma mia quanta gente non so se scrivere qualcos’altro sperando lo leggiate mi sembra abbastanza inutile però siccome la mia voglia di recitare è tanta ci proverò
    Non so se serve parlare del mio aspetto fisico sono alta 1.73,bionda, occhi marroni, peso sui 50. 16 aanni, vivo a Roma, vado al liceo classico ed ho una vita abbastanza di merda e vorrei far qualcosa che me la sollevasse

  122. SALVE, SONO NUNZIO HO 14 ANNI ,REGIONE LOMBARDIA , SONO ALTEZZA MEDIA . CAPELLI NERI, RECITO E ME LA CAVO , ED HO UN SOGNO ,RECITARE SUI SET ,DIVENTARE UN ATTORE COI FIOCCHI. VEDETE,PER ESEMPIO, QUANDO GUARDO UN FILM DI HARRY POTTER HO UNA VOGLIA INSPIEGABILE ..CHE NON SO COME DESCRIVERLA,MA VORREI RECITARE SUL SET INSIEME A LUI ,, è VERAMENTE IL SOGNO DI TUTTI I SOGNI..VORREI VERAMENTE DIVENTARE UN ATTORE CINEMATOGRAFICO. VORREI SAPERE PER I PROVINI . LA RINGRAZIO. NUNZIO.

  123. salve
    sono CHRISTIAN LESCA e sono di Roma , mi candido per attore , anche protagonista ,per film fiction cinema e programmi tv , ho 14 anni , e ho fatto il corso di teatro e ho qualche apparizione in rai , vi aspetto per invio curriculum e foto grazie

  124. Salve. Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho studiato preso la Scuola di Musica ( pianoforte). Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferisco la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

  125. Salve siamo tre sorelle molto affiatate che amiamo il film “Braccialetti Rossi” e ci piacerebbe diventare delle attrici! io mi chiamo Daria ho 13 anni studio danza da quando ne avevo 2 ho occhi marroni capelli castani e non molto ricci,mia sorella maggiore si chiama Alessia ha 20 anni occhi verdi che cambiano tonalita’ con i riflessi della luce e dei capelli ricci proprio come quelli di mia sorella minore, il suo nome è Federica ha 11 anni ha gli occhi marroni e un carattere sportivo studia arti marziali e ama cantare e suonare! speriamo vivamente di potervi essere d’ aiuto!P.S. viviamo in Calabria (CZ) e abbiamo tutte e tre un bellissimo sorriso e doti come la danza il canto e la recitazione!

  126. Sono Antonio,ho 18 anni,sono biondo,ho gli occhi azzurri,non so quanto peso ahaha,non ho molta esperienza nella recitazione,ma quando mi pongo un obiettivo riesco ad ottenerlo quindi spero di poter aver un’opportunità

  127. ciao , sono Sara , ho 13 anni (fatti a maggio) e mi piacerebbe partecipare . avrei delle domande: dove di fa il provino ? a che ora ? e sopratutto DOVE??? sono di Bolzano (Tr. alto-adige) sono una persona che dice quel che pensa . posso sembrare timida , ma non lo sono affatto . ho i capelli e gli occhi marroni , la pelle pallida e sono un pò maschiaccio nonstante il mio modo di vestire . ciao ! e grazie

  128. ciao mi chiamo salvatore sono alto 1,68 ho 15 anni e di fisico sono un po robusto, peso 73 kg
    mi reputo bravo nel recitare, so anche cantare, ho fatto diversi concorsi di canto sia provinciali che nazionali, ma sopratutto nazionali, molti dei quali li ho vinti, vorrei partecipare al casting, vi prego datemi una risposta, ciao a presto

  129. Sono graziano ho 18 anni so recitare cantare e imitare vorrei recitare in braccialetti rossi per migliorarmi e credo che cè lo spirito giusto in questa fiction per credere ai sogni ❤️

  130. SAle mi chiamo raffaele E mi piacerebbè tanto partecipare in questa fiction anche perche ho mia nonna con un tumore che è tutta la mia vita e che vederla per casa senza capelli e davvero brutto
    studio teatro e ho studiato anche cinema mi farebbe tanto piacere

  131. Ciao, mi chiamo Luana, ho 11 anni,vengo dalla Lombardia, mora, occhi grandi castani con ciglia lunghe, alta 1,48 m circa, peso 32 kg, allegra, simpatica, socievole, amichevole.
    Ho sempre desiderato fare un casting e spero che questa sia la mia opportunità…
    pratico ginnastica ritmica.
    Grazie e spero che mi chiamerete!!

  132. Salve, mi chiamo Morgana e vengo da Palermo. Ho 16 anni. Sono alta 1,60 e peso 55 kg.
    Sono castana ed ho gli occhi azzurri. Non ho esperienza ma mi piacerebbe tanto diventare un’attrice. È il mio sogno.

  133. Ciao mi chiamo giada de santis ho gli occhi marroni i capelli castani e sono alta 1.65. abito a nova siri un piccolo paese in provincia di matera, vorrei partecipare alla nuova stagione di braccialetti rossi, la cosa che amo di piu e recitare sono una ragazza molto spiritosa

  134. Ciao! Sono Edoardo, Ho 14 anni (Quasi quindici, sono del duemila) e mi piacerebbe moltissimo partecipare! Ho visto braccialetti rossi, la storia mi è piaciuta molto.
    Sono alto (anzi, basso) 1 metro e 60, ho i capelli scuri e gli occhi castani, la pelle olivastra. Faccio spettacoli teatrali amatoriali da quando sono piccolo, ho frequentato un laboratorio teatrale alle scuole medie, ma non ho mai fatto casting. Adoro ballare e recitare! Sono le mie più grandi passioni.
    Non pretendo di essere scelto, ma mi piacerebbe anche semplicemente il ruolo di comparsa, giusto per provare! Ho sempre riscosso molti applausi, anche se non voglio vantarmene.
    Okay, ora ho detto tutto, ciao e grazie della vostra attenzione!

  135. Ciao…….ci chiamiamo Alessia e Marina…..
    Alessia—alta 1.69-1.68 ,peso 49 kg…
    Marina–alta 1.60-1.61 peso 46 kg….
    Ci piacerebbe tantissimo recitare nella serie televisiva Braccialetti rossi…
    P.s.Abbiamo entrambe 12 anni(quest’anno 13)
    …..Saluti

  136. Salve, mi chiamo Claudia Calvitto, ho 15 anni e mezzo e sono Siciliana. Fin da piccola ho sempre amato il mondo dello spettacolo. So cantare(faccio lezioni di canto da ormai 3 anni e ho partecipato a diversi spettacoli e passato un provino per “Io Canto” e sono arrivata alle semifinali di un concorso nazionale “Italian Award Discography” ), ballare (ho fatto 6 anni di danza), suono la chitarra, il basso, il flauto e anche il pianoforte e so anche recitare. Sono alta 1.63, sono magra, ho i capelli biondo cenere con riflessi color bronzo, gli occhi verdi e le labbra normali. Mi definisco una ragazza socievole,che si impegna molto,simpatica e molto chiacchierona! Spero terrete conto di questo commento, il mio sogno è entrare a far parte del mondo dello spettacolo e spero di poter realizzare il mio sogno! Questa sono io! 😉 Ciao 🙂

  137. ciao … mi chiamo nunzia sono alta 1.58…Peso 52 kg….o 12anni …o una particolarti ho i capelli rossi xd …..Sarei davvero orgogliosa ed entusiasta di avere almeno la speranza di partecipare cn voi al casting…..vi ammiro e un programma che molti dovrebbero vedere e capire e ammirare….cnaffetto nunzia un bacioo

  138. salve mi chiamo Marta, ho 16 anni sono alta 1,60 con i capelli ricci.
    da 5 mesi faccio un corso di recitazione con l’attrice di cento vetrine.
    mi piacerebbe molto poter partecipare alla vostra serie.
    aspetto una risposta.

  139. Salve sono una ragazza di 15 anni sono bionda capelli lunghi e ho gli occhi azzurri non nessuna esperienza ma fin da piccola mi sarebbe piaciuto far parte di un film.
    Abito a Belluno .
    Seguo ogni domenica Braccialetti rossi e mi piacerebbe tantissimo fare parte delle serie per ogni tipo di ruolo sono disponibile.
    cordiali saluti

  140. Ciao, mi chiamo Helena, ho 15 anni, vivo a Rimini in Emila Romagna, faccio la 1^a superiore, liceo artistico. Ho i capelli lunghi, un’ po’ di più di metà schiena, marroni che tendono al rosso, occhi marroni a mandorla, labbra carnose, mio fratello è sordo quindi conosco la LIS (Lingua dei Segni Italiana). non ho molta esperienza però ho fatto all’incirca 1 anno di teatro.
    Fatemi Sapere

  141. Ciao. Il mio nome è Giulia. Vivo a Vicenza in Veneto. Ho 13 anni , gli occhi marroni e i capelli castani. ho la carnagione abbastanza scura e una particolarità… Un sorriso splendido. Sono alta circa 1.65 cm. E peso 49 kg. Nella mia vita ho recitato molte volte e da come mi dicono sono brava. La mia vera forza sta nel cantare . il canto e la recitazione sono le mie ragioni di vita. Non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di loro. Sarei contentissima se mi daste una possibilità di dimostrare le mie capacità. Aspetto una risposta 🙂 ciaoo.

  142. Ho lavorato per Giuseppe tornatore nel film “Baaria” mi piacerebbe tanto poter partecipare ad una parte importante di un film ho lavorato anche per salvo la rosa! Spero di poter sfondare un giorno, tutti dicono che ho talento ma chissà.. Io lo spero con tutto me stesso ! Seguo da tanto braccialetti rossi sono sicuro di potermi adeguare tranquillamente alla parte con molta scioltezza 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here