Casting film cinema 2014Nel mese di settembre 2014 inizieranno le riprese del nuovo progetto cinematografico dal titolo “Sarà bello”. La regia è affidata a Paola Columba.

La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze (protagonisti) con le seguenti caratteristiche: MANUEL: ragazzo tra 18 ed i 20 anni, molto bello. Mediterraneo (occhi e capelli scuri), tenebroso, agile, dolce e violento. Figlioccio del malavitoso locale; TERESA: ragazza tra i 15 e 17 anni. Molto carina, formosa, esuberante e disinibita. Figlia del malavitoso locale.
Le riprese si svolgeranno in Puglia, Lombardia (Milano) e Amsterdam.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per ragazzi e ragazze – protagonisti)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4370&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

81 Commenti

  1. Salve
    sono Filippo ho 18 anni,ho svolto da poco un musical scolastico ma il mio sogno è fare parte di un film, rispondo alle caratteristiche richieste, come si fa per mandare la proprio adesione al casting ?

    • Ciao sono Clea ho 16 anni (17 a maggio) e vorrei partecipare, sono alta 177 e peso 59 kg sono alta magra bionda occhi verdi e ho fatto qualche servizio fotografico e sfilata di moda. Fatemi sapere. Mi piacerebbe un sacco partecipare

  2. Ciao sono Martina ho 17 anni, vivo a Messina in Sicilia sono alta circa 1,55 centimetri, carnagione olivastra occhi nocciola, capelli castani e lentiggini. Potrei essere la possibile Teresa nel film “sarà bello”, sono molto formosa, carina, simpatica, esuberante. Inoltre conosco il dialetto locale. Recitare anche una piccola parte sarebbe un modo per mettermi in gioco e far uscire il meglio di me.
    In attesa di una vostra risposta, grazie per l’attenzione, codiali saluti.
    Martina

  3. Ciao sono Michela ho 17 anni e vivo a Cuneo, ho i capelli castano chiaro come gli occhi, sono alta 1,65 e un po’ formosa, mi piace recitare e cantare, spero di essere presa in considerazione, grazie per l’attenzione, Michela

  4. Salve, il mio nome è Rita Romano, ho 16 anni. Recitare è sempre stata la mia passione più grande. Sperando in una vostra pronta risposta. Cordiali Saluti. Rita Romano.

  5. Ho 18 anni ma penso di essere la ragazza per voi! Sono solare, capelli neri e occhi verdi. So che fose il fatto di avere 18 anni puo’ escludermi da questa possibilità ma ho passione e volontà di mettermi in gioco e far vedere che posso essere utile!
    Confido in una vostra risposta! Grazie per l’attenzione!

  6. Salve
    mi chiamo Rosita Foglia ho 15 anni e vengo da Marcianise in provincia di Caserta. Sono alta 1.57 sono di corporatura longilinea ho gli occhi verdi e i capelli castani. Io ho studiato recitazione per ben 8 anni con Gregorio Corrado, il quale ha recitato in un posto al sole. Grazie a tutti i suoi insegnamenti abbiamo partecipato a tante competizioni tra cui ‘’puclinella mente’’ di Napoli. Ho recitato tantissime volte come protagonista e nel 2011 ho interpretato il grande William Shakespeare. Purtroppo ho smesso di recitare a causa dello studio, ma diventare un’attrice rimane sempre il mio più grande sogno e tutt’oggi me la cavo benissimo. Ho anche frequentato la scuola di recitazione ‘’Studio Emme’’ (RM). Inoltre io ballo da ormai 12 anni e sono bravissima con la danza classica e il latino americano, sono un asso al computer e sono iper superficiale. E ora sto facendo i provini per la seconda edizione di ‘’ braccialetti rossi’’

  7. Ciao… sono Giusy Alfieri, ho 17 anni e abito a Ciro Marina in provincia di Crotone. Sono alta 1.70 e peso 50 kg… ho gli occhi verdi/castani e tutti mi riconoscono per il rosso dei miei capelli. Studio danza classica e contemporanea. Ho partecipato a numerosi concorsi vincendone parecchi. Ho partecipato anche in un video musicale che uscirà il 19 Giugno. Non ho mai frequentato scuole di recitazione anche se le persone che mi conoscono dicono che dovrei fare l’attrice a causa del mio carattere. Sono impulsiva e testarda… e se desidero qualcosa non mi do pace finché non l’avrò ottenuta. La vita è il dono più bello ma non c’è cosa migliore di vivere facendo ciò che più ci fa stare bene. Attendo risposta. Saluti ….

  8. Ciao sono Martina. Ho 16 anni. Da 5 anni faccio scuola di teatro e da quando ero bambina anche scuola di canto il tutto nelle Marche ma sono disposta a spostarmi. Sono alta 1.68cm, sono formosa ho gli occhi verde chiaro tendenti all’azzurro, labbra carnose e capelli lunghi castani. Da quello che ho letto potrei essere la vostra Teresa. Recitare è da sempre la mia più grande passione. Spero che oltre al teatro possa un giorno dedicarmi al cinema. Aspetto una vostra risposta e intanto grazie! Martina.

  9. Ciao, sono Mara ho 15 anni e vivo in Giugliano in Campania provincia di Napoli. Sono alta un 1.60, ho gli occhi marroni e capelli castani. Sono estroversa, sfacciata, solare, esuberante e potrei essere adatta per interpretare il ruolo di una figlia di un malavitoso. Desidero moltissimo poter riuscire a realizzare questo mio sogno nel cassetto. Grazie in anticipo 🙂

  10. Salve, sono Deborah Sciacca ho 18 anni e sono di Catania (Sicilia). Le mie doti fisiche e caratteriali corrispondono a ciò che voi cercate, quindi credo di poter incarnare al meglio il ruolo di Teresa.

  11. Ciao sono Rania, ho 15 anni e sono di Torino.
    Sono alta 1,58. Ho i capelli castani e gli occhi marroni scuri/neri.
    So anche cantare ho fatto vari concorsi anche internazionali.

  12. Sono Ludovica ho 17 anni e vivo a Roma, sono alta 1,60, formosa e carina. Per quanto riguarda il cinema ho fatto alcuni provini quando ero più piccola poiché ero iscritta ad una agenzia: RC Casting. Ho frequentato per un anno un corso di teatro. Oltre ad essere carina mi definirei anche simpatica, dolce quando serve e decisamente esuberante.

  13. Salve ho 15 anni, vivo a Sommacampagna provincia di Verona e amo da morire recitare. Ho fatto sempre la protagonista in tutti gli spettacoli che facevamo all’asilo o a scuola. Ultimamente ho fatto anche un corso di teatro con la scuola siccome non avevo tempo per un vero e proprio corso di teatro. Sono brava con le lingue sopratutto l’inglese, lo parlo anche se non lo so perfettamente quasi senza difficoltà. Sono abbastanza alta, occhi scuri e capelli mossi castani, ho una corporatura da “modella” (non per vantarmi ma me lo ripetono sempre) sono solare, allegra , forse anche un pochetto pazza ma ho una tremenda voglia di vivere e di mettermi in gioco a qualsiasi costo. Sarei capace di fare qualsiasi cosa per ottenere questo ruolo e far vedere a tutti quelli che mi dicono che non valgo niente e che non farò mai niente nella vita che si sbagliano. Grazie per l’attenzione, cordiali saluti
    Alexandra.Xx

  14. ciao sono sabrina, ho 14 e sono di Roma .
    sono alta 1,70 , robusta , carnagione scura , occhi e capelli castani , riccia .
    penso di poter svolgere il ruolo di Teresa . e mi piacerebbe entrare a far parte del cinema e della tv.

  15. Salve a tutti mi chiamo Claudia, ho 16 anni ed è da quando sono piccola che amo recitare. Ho preso parte a diversi spettacoli teatrali e continuo a pensare che non non ci sia emozione più bella di quella che provo recitando. Ho i capelli biondi, gli occhi turchesi, alta circa un metro e sessanta e formosa direi proprio di si, sono molto solare e socievole, ma anche piuttosto riflessiva e intelligente. A quanto mi sono sentita dire sarei adatta al ruolo e spero davvero di essere il volto di Teresa rendendo vivo questo personaggio tanto quanto lo sono io. Vorrei avere maggiori informazioni per i provini, grazie.

  16. Salve,mi chiamo Natasha ho 16 anni e sono pugliese. Sono alta 1.70,ho la carnagione chiara,gli occhi azzurri,i capelli biondo scuro e amo recitare. Faccio parte del gruppo di teatro classico della scuola,non ho altre esperienze al riguardo anche se recitare è sempre stata la mia passione. Spero di essere la Teresa che cercate. Cordiali saluti,Natasha.

  17. Salve! Mi chiamo Eleonora, ho 15 anni (16 a breve) e vengo da Roma. Sono alta 1,70cm, capelli biondi, occhi verdi e carnagione abbastanza chiara, sono formosa al punto giusto ed anche esuberante. Mi piace recitare e ci terrei tanto ad interpretare anche solo una piccola parte.
    Attendo una risposta

    Eleonora

  18. salve, sono Mirko Armanno a settembre compio 18 anni , sono alto 1.76 magro capelli castani ,occhi castani, sono di palermo ma da 5 anni vivo a milano, quindi faccio bene sia l’accento siciliano che milanese,non ho esperienze in campo cinematografico-teatrale ma me la cavo molto a recitare ed è sempre stato il mio sogno

  19. Ciao a tutti,io sono Gloria ho 16 e vivo in Sicilia,di preciso a Catania,una delle regioni piu’ belle,penso proprio per il mare..ma non è questo l’importante,anzi una cosa determinante è dirvi come sono..beh io sono alta 1.60,fisicamente formosa,insomma con le ‘curve’ al posto giusto,così mi definiscono,ho gli occhi marroni,e i capelli lunghi castoni. Io non ho mai fatto esperienze concrete nel campo di recitazione,però mi piacerebbe farlo,ho grinta,volontà e determinazione tutto ciò che serve alla base di ogni progetto o obbiettivo che si vuole raggiungere o compiere!Spero leggerete,a presto :*

  20. Ciao, mi chiamo Michela, ho 15 anni e vengo da un paese in provincia di Bologna. Sono alta 1.65 circa, ho i capelli marroni , gli occhi marroncini e sono un po’ formosa. Il mio più grande sogno da quando sono piccola è quello di diventare attrice. Ho frequentato corsi di recitazione e improvvisazione. Essere considerata per questo film sarebbe un onore ma so che le possibilità sono poche e se non dovessi farcela non rinuncerei al mio sogno,ma studierei di più per riuscirlo a coltivare e infine a realizzarlo. Grazie per avermi dato questa possibilità, cordiali saluti Michela.

  21. Salve mi chiami mara moretti ho 15 anni. Recitare è sempre stato il mio più grande sogno . Ho studiato recitazione con mirta pepe che ha lavorato in un posto al sole. Ho i capelli castano chiaro, gli occhi marroni sono alta 1,55 sono di corporatura formosa. Vivo a roma. Spero in una vostra risposta .

  22. Mi chiamo Antonio Di Nuzzo e ho quasi 16 anni. Vivo a Bellinzona da poche settimane ma risiedo ancora in un piccolo paese della provincia casertana; tre anni fa ho vissuto per sette mesi in Belgio.

    Il mondo dello spettacolo e la televisione sono stati da sempre gli unici miei obbiettivi da raggiungere.
    Amo il mondo della moda e della recitazione e vorrei che il mio futuro lavorativo fosse questo.

    I miei interessi e le mie attitudini personali sono:
    interesse per la moda, per l’arte, per la musica, disegno. Sono creativo e estroverso. Sono pieno di idee e attivo. Ho voglia di dare il massimo e di imparare.
    Amo la cucina e sono altruista, amo quindi aiutare le persone.

  23. Ciao,sono Giorgia Rita Di Ruggiero,sono pugliese di un paesino vicino Bari,lo stesso di Lino Banfi! Ho appena compiuto 16 anni e sono alta 1 metro e 70. Ho sempre avuto la passione per la recitazione ma fino ad ora mi sono dedicata ad altri concorsi. Ho i capelli lunghi e ricci,sul castano chiaro,la carnagione scura e gli occhi verdi,sono formosa e caratterialmente molto solare! Spero in una vostra risposta.
    Giorgia

  24. Salve mi chiamo Federica e ho 17 anni figlia sono nata in Sicilia precisamente a Marsala provincia di trapani e sarei interessata a fare il provino per il nuovo film.
    Sono una ragazza alta 1.70 cm ,(costituzione) formosa , ( occhi) castani , ( capelli ) castani.
    Fin da piccola ho avuto la passione di recitare in un film.
    ho partecipato come protagonista in alcune recite teatrali scolastiche.
    Cordiali saluti.

  25. Salve sono Rebecca ho 17 anni e vivo a San donaci(BR) in Puglia . Sono alta 1,55 cm circa ,occhi castani ,capelli castani ,carnagione chiara e lentiggini sul volto. Non sono molto formosa , ho poco seno.Vorrei far parte di questo film per qualsiasi parte , anche come comparsa . Io sono qui . Spero in una vostra risposta . Grazie 🙂

  26. Salve io ho 15 anni sono alta 1 e 69, ho i capelli castano scuro come gli occhi e sono di corporatura media. Sono molto interessata a questo provino ! 🙂

  27. Salve mi chiamo Thalia e abito nella provincia di Cremona.
    Ho 17 anni, sono alta 1.70 e sono formosa, ho gli occhi castani a mandorla/da cerbiatta e i capelli castano scuro. Ho la carnagione olivastra.
    Mi piacerebbe tanto recitare in questo film, recitare è una mia passione da molto tempo ormai.
    Confido in una vostra risposta, grazie e arrivederci.

  28. Salve mi chiamo Thalia e abito nella provincia di Cremona. Ho 17 anni, sono alta 1.70 e sono formosa, ho gli occhi castani a mandorla/da cerbiatta e i capelli castano scuro. Ho la carnagione olivastra. Mi piacerebbe tanto recitare in questo film, recitare è una mia passione da molto tempo ormai. Confido in una vostra risposta, grazie e arrivederci.

  29. Salve, mi chiamo Doriana e ho 14 anni anche se ne dimostrò di più! Vivo in provincia di Bari e sono alta 1,65. Adoro recitare quindi spero vivamente di avere qualche possibilità per mostrare quello di cui sono capace. grazie della vostra attenzione. a presto, spero

  30. Ciao sono Naiche ho frequentato un corso do spettacolo per 4 anni ho 14 anni capelli castani occhi scuri e sembro più grande della mia etá

  31. Salve, sono Noemi. Una ragazza siciliana semplice, solare, con molta voglia di fare. Ho una corporatura bassina formosa con seno abbastanza prosperoso. Ho un viso molto pulito, bello, valorizzato da grandi occhi verdi e un bel sorriso. Ho sempre recitato in teatro, ma il mio più grande sogno è il cinema. Spero con tutto il cuore di essere contattata per lavorare con voi. Saluti, Noemi Cicero.

  32. ciao mi chiamo sara! ho 13 anni sono alta 1.47 e peso 38kg ho i capelli castano scuro dorato, viso moltro bianco,non troppo,ho grandi occhi azzurri/verde acqua un po a mandorla.sono rumena ma vivo a torino. sono una ragazza.sono solare un pochino chiacchierona. mi piacciono le poesie e adoro scriverle sopprattutto nei giorni d inverno.a scuola ho fatto teatro per 3 anni e adoro recitare! vorrei tantissimo apparire in un film!! spero di essere contattata!
    P.S credo che la mia eta e un po inferiore rispetto a tutti voi…

  33. Ciao, sono Giusy, sono di Cagliari, sono nata il 5/11/1997, ho 16 anni, sono alta 1.60, sono una che ha voglia di fare, una che vuole arrivare in alto, voglio riuscirci con le mie capacità e dimostrare chi sono, mi piacerebbe moltissimo partecipare alla seconda serie di braccialetti rossi, se vi puo interessare, sono al 5 anno di conservatorio e suono il clarinetto e cantare è una delle cose che mi piace fare e che so fare, spero di essere contattata. Saluti, Giusy

  34. Salve sono Giulia alta 1,75 peso 60kg .
    Occhi azzurri capelli biondi. Abito in provincia di Novara.
    Il mio sogno è recitare in un film, sono una persona spontanea ed esuberante.
    Spero di essere contattata.

  35. ciao sono cesare ho 15 anni, sono alto 1,79 peso 72 kg capelli castani occhi azzurri gioco a calcio e pratico arti marziali ( boxe, thai, e mma), sono bravo a recitare e mi piacerebbe partecipare al cast, grazie salve.

  36. Salve sono Nicole ho 15 anni e potrei essere la vostra Teresa ho i capelli scuri occhi maronni e formosa salve contatatemi !

  37. Sono alta 1.65 e peso 58 kg ho delineamenti mediterranei ho 16 anni e sono un aspirante attrice che ha studiato recitazione per alcuni anni.

  38. Ciao sono Giada, ho 17 anni, sono di Firenze. Sono alta 1 e 75 cm, ho capelli lunghi castani lisci, ed occhi grandi marroni. Faccio pallavolo quindi ho un fisico slanciato ma non sono troppo magra, sono di corporatura media. Lavorare nel cinema è la mia passione, oltre che cantare e fare fotografia e penso di essere molto adatta per questo ruolo, ho studiato teatro e fatto alcune pubblicità, sono molto spigliata, estroversa, sempre allegra e sopratutto imparo in fretta. Spero di essere contattata al più presto, grazie 🙂

  39. Hi everyone, mi chiamo Emilia, ho 15 anni, sono nata a Pompei (NA) ma vivo ad Andora, provincia di Savona. Sono formosa, solare, vivace, piena di vita e amo introdurmi in nuove situazioni. Ho i capelli castani e gli occhi marroni. Mi piacerebbe recitare in un film. Posso dire che non ho esperienza in campo teatrale/cinematografico, ma sarei felice di iniziare al più presto. Mi auguro di non essere in ritardo coi tempi. Spero che mi contattiate. A presto, Emilia! 🙂

  40. Ciao,mi chiamo Elisa,ho 17 anni e mi piacerebbe fare la parte di Teresa. Sono alta 1.66 sono mora,formosa,con occhi sul castano scuro.Canto e recito dall’età di undici anni,sono molto simpatica,allegra,solare anche molto sensibile e dolce.Mi vedrei bene nella parte di Teresa e sarei pronta a recitare la parte se me lo permettete
    Aspetto vostre risposte,
    Elisa

  41. Ciao sono vanessa ho 15 anni, sono alta 1,64 capelli lunghi scuri sopra e biondi sotto, occhi verdi e mi piacerebbe far parte di questo film

  42. Ho 17anni alta 1,68 ho esperienza in recitazione con la compagnia teatrale diversì da chi, sono formosa e spero di bella presenza. Se ancora state cercando, eccomi.

  43. Salve , sono Martina ho 16 anni sono alta 1,65 e peso 57 chili; dimostro più anni di quelli che ho, sono una bella ragazza, capelli molto lunghi lisci biondi e occhi verdi. Amo la moda e la recitazione, sarei disposta ad ogni genere di cambiamento fisico per fare questo lavoro. Mi sento la possibile “teresa” in quanto non riuscirete a trovare una ragazza altrettanto esuberante. Contattatemi e non ve ne pentirete. Saluti, Martina

  44. Ciao, sono Mariachiara, ho 16 anni, sono alta 1.60 e sono bionda naturale. Mi piacerebbe molto recitare dal punto di vista professionale.

  45. Salve mi chiamo Emma ho 15 anni sono alta 1,65 m, ho i capelli biondi e occhi verdi, sono originaria della Danimarca ma vivo in Italia, perciò parlo 3 lingue molto bene Italiano,Danese e Inglese. Frequento il secondo anno di Istituto tecnico Aereonautico. Amo la natura e gli animali, sono molto esuberante non riesco mai a stare ferma ho sempre bisogno di movimento. Non ho mai fatto parte ad un casting e mi piacerebbe provare ad entrare nel mondo dello spettacolo. Spero di essere contattata. Saluti Emma

  46. Ciao a tutti mi chiamo Alessandra vi contatto da Aversa (CE) ,ho quasi 15 anni e sono tra 1,57 .
    Mi piacerebbe molto partecipare, ho frequentato tre anni di scuola di recitazione e faccio parte anche di un’agenzia.

  47. Buongiorno sono Chiara Zannier ho 15 anni e vivo Milano ho letto il vostro annuncio e mi piacerebbe molto partecipare nel ruolo di Teresa. sono determinata, spiritosa e molto carina ho tutte le doti che le corrispondono e vi assicuro che non vi pentirete.

  48. Salve, mi chiamo Gaia e ho 14 anni ..( tutti mi dicono che sembro più grande; le persone che non mi conoscono , appena mi vedono al posto di sembrargli una 2000 mi scambiano per una 97 , per la mia statura di 1.72 m e la mia formosità ; peso 62 kg ). Sono di Torino.
    E’ da quando ho compiuto 5 anni che il mio sogno nel cassetto è diventare un’attrice. Recitare è la mia vita. Sono una ragazza piena di energia, sono abbastanza bella ( non voglio esagerare ma io mi affido ai commenti delle persone), ho senso dell’umorismo , sono testarda .. non mi arrendo mai al primo errore. Penso di essere la persona più adatta per il ruolo di Teresa e con questo ho detto tutto.. buona giornata.

  49. Salve a tutti, sono Madhav Davide Valmiki ed ho 16 anni. Sono un ragazzo di origini italovenezuelane e indiane, infatti sono bilingue e so parlare sia Italiano che Spagnolo. Sono alto 1.m 67.cm e peso 50 Kg. circa. Ho i capelli lunghi di color castano-scuro, gli occhi marroni tanto scuri che non si vede la pupilla, naso con un poco di gobbetta e labbra normali. Sono un ragazzo in forma e atletico, sono un danzatore di danza Classica e Contemporanea, ed ho gia fatto alcuni spettacoi teatrali nei quali danzavo al’interno della scena. Adoro recitare, danzare e anche cantare e, penso anche di saper cantare. Il mio sogno sarebbe quello di riuscire ad unire il teatro con il movimento e diventare così un Danz-Attore, una nuova forma di Danzatore creata da Pina Bausch. A differenza della fantastica coreografa e ballerina tedesca, io vorrei riuscire ad essere più attore che danzatore, riuscire ad unire alla parola un’ espressività simile a quella di un ballerino; è per questo che vi scrivo, lo faccio perché adoro recitare e vorrei che il mio sogno si realizzasse. So che punto molto in alto, ma perché non fare una prova? Sarei davvero al settimo cielo! Vi ringrazio per la disponibilità che date a tutti quelli che, come me, inseguono un sogno su questa strada, Grazie mille.

  50. Ciao sono alessia ho 16 anni ad aprile 17 sono alta 1,65 e sono abbastanza robusta non ho mai recitato apparte recite scolastiche però questo è il mio sogno e mi piacerebbe realizzarlo

  51. Salve, ho letto le caratteristiche del personaggio richiesto e rispondo a tutte quante, in quanto ho 17 anni ,moro e sul metro e ottanta, credo sia un’ottima opportunità e ci terrei ad avere una risposta entro breve. Abito nelle immediate vicinanze di Ferrara e da tempo pratico recitazione.
    Non so come fate a decidere leggendo queste mail ma ci terrei davvero al ruolo di Manuel

  52. Ciao .. Mi chiamo giulia ho 18 anni e vengo da Napoli ! Sono alta 1.65 sono mora occhi verde scuro e ho una gran voglia di entrare nel mondo dello spettacolo .. Ma so che si deve lavorare molto prima di arrivare dove si vuole 🙂 e io sono pronta ! Incrociamo le dita 🙂

  53. Salve a tutti, sono Gloria Cavalieri e abito in provincia di milano, ho 16 anni e ho seguito parecchi corsi di teatro partecipando a spettacoli messi in scena nella mia zona. Buona dizione, grande scioltezza e nessuna paura del pubblico o di persone che mi guardano. Estroversa e sempre pronta a mettersi in gioco, ho deciso di provare a buttarmi nel mondo dello spettacolo. Sono alta un metro e settanta, peso 55 chili, ho lunghi capelli castani naturali e occhi nocciola, tratti mediterranei e un carattere molto forte. Nonostante la mia passione sia la vela che pratico a livello agonistico internazionale, l’amore per la recitazione non mi ha mai lasciata. Sono aperta sempre a nuove esperienze e questa mi sembra un’ottima occasione per mettere in risalto le mie capacità. Speranzosa in una vostra risposta, Vi auguro buon lavoro!

  54. Ciao mi chiamo Sara, ho 16 anni e ho sempre sognato entrare nel mondo dello spettacolo. Non ho mai avuto esperienze in questo campo, ma mi piacerebbe iniziare con da ora! Rispondo alle caratteristiche richieste: sono alta 1.81 e peso 56kg, sono alta capelli molto lunghi mori occhi azzurri e magra, ho tratti bulgari in quanto i miei genitori provengono da li! Spero in una vostra risposta! Buon lavoro

  55. Salve, mi chiamo Tonia Faiola. Ho appna compiuto 15 anni e vivo a Napoli. Riprenderò i commenti delle altre persone per descrivere il mio carattere. Dolce, esuberante e simpatica. Questa sono io. Ovviamente, la mia personalitò è composta anche da dei difetti, che a volte cerco di migliorare. Fisicamente, sono alta un metro e sessantacinque centimetri, ho gli occhi color nocciola, i capelli ondulati di una lunghezza media marroni e sono magra, ma con le curve nel posto giusto. Non aggiungo altro, ad eccezione per il fatto che spero di rispondere alle richieste e di essere scelta per interpretare il ruolo di Teresa, per mettere in risalto le mie capacità. A presto!

  56. Ciao mi chiamo Giulia, compirò 13 anni ad Ottobre, sono alta 1,65 e vivo a Roma. Con l’autorizzazione dei miei genitori mi piacerebbe partecipare ai vostri provini.

  57. Emanuele, 18 anni ad Ottobre, sono alto 1,80 a differenza di chi mi precede non sono esuberante anzi ho un carattere un po’ serioso ma l’ironia mi accompagna da sempre. Vivo a Roma e sarei interessato al provino. Esperienze in ambito teatrale amatoriale non dialettale.

  58. Salve , mi chiamo Teresa , per amici Saty. Ho 17 anni , alta 1.73 e sono di Napoli . Mi piacerebbe molto partecipare . Ne sarei all altezza .

  59. Salve, sono Chiara, ho 16 anni e sono di Monza! Sono alta 1.65, magra, capelli mori, e occhi blu/azzurri che piacciono spesso alle persone che incontro! All’età di 8 anni ho fatto diversi provini per una sfilata di moda, dove sono stata presa!
    Mi piacerebbe molto recitare, anche perché fin da piccola è sempre stato il mio sogno diventare un’attrice!
    Grazie dell’attenzione! Chiara

  60. Ciao mi chiamo Erica Mannino e sono siciliana, carnaggione scura e bei lineamenti. Ho 15 anni e mi piacerebbe entrare a far parte del mondo del cinema,dello spettacolo. Non ho mai recitato seriamente in tutta la mia vita le uniche volte che mi hanno assegnato piccole parti è stato nelle recite scolastiche. Non sono brava a cantare, così mi dicono i miei genitori, ma ho comunque partecipato ai cori scolastici e della chiesa. Ho praticato danza per più di tre anni e ho fatto balli di coppia: latino americano, salsa ecc.. Ho anche buone basi di hip hop e apparendo con molta facilità. Spero mi potete aiutare a realizzare il mio sogno. Vi ringrazio anticipatamente. Rispondete al l’e-mail che vi ho mandato.

  61. Ciao sono Martina ho 17 anni, 18 a novembre. Vivo a ischia prov.Napoli. Sono alta 167 cm e sono molto formosa. Ho gli occhi azzurri e i capelli castani. Ho un tatuaggio sulla schiena. Sono solore e molto dolce. 🙂

  62. Salve mi chiamo Lorena, gioco con il fuoco, nel vero senso della parola, suono l’arpa e vado sul trapezio e sui tessuti aerei. Amo recitare, e penso che sia una cosa che dipendi dalla vocazione soggettiva oltre che da una formazione professionale. Penso di essere il soggetto indicato per queste riprese. Cordiali saluti.

  63. salve
    sono CHRISTIAN LESCA e sono di Roma , mi candido per attore , anche protagonista ,per film fiction cinema e programmi tv , ho 14 anni , e ho fatto il corso di teatro e ho qualche apparizione in rai , vi aspetto per invio curriculum e foto grazie

  64. Salve, mi chiamo Morgana. Vengo da Palermo. Sono alta 1,60 e peso 55 kg. Sono castana ed ho gli occhi azzurri. Non ho esperienza. Mi piacerebbe tanto recitare. Anche delle semplici comparse.

  65. Mi chiamo Carolina ho 16 anni e abito a Catania ,sono alta 1,69 e formosa .. ho i capelli castani chiari e occhi marroni. Una ragazza molto solare con tutti. Non ho esperienze

  66. Ciao sono ginevra, ho 15 anni sono 1,58 d altezza e non sono filiforme ballando quattro volte a settimana. Non ho molta esperienza con la recitazione ma non ho paura di buttarmi in ciò che faccio e non sono particolarmente timida ma umile e so accettare le critiche senza alcun problema anzi con piacere. So che di sola danza è quasi impossibile campare percio mi piacerebbe molto avere un’opportunità simile.grazie mille dell’attenzione

    • Salve a tutti mi chiamo Giulia, spero di non essere troppo in ritardo per l’annuncio! Comunque,sono alta 1,65cm ho gli occhi castani, capelli biondi , compiró 15 anni l’ 11 agosto, vivo a Ravenna e gin da piccola ho sempre avuto una passione per i film e perciò immaginavo, e continuo anche adesso a sperare di diventare una famosa attrice. Finora ho partecipato solamente a recite scolastiche ma non ho paura delle nuove sfide e vorrei tanto riuscire ad ottenere una parte. Spero di essere all’altezza delle vostre aspettative!

  67. Ho lavorato per Giuseppe tornatore nel film “Baaria” mi piacerebbe tanto poter partecipare ad una parte importante di un film ho lavorato anche per salvo la rosa! Spero di poter sfondare un giorno, tutti dicono che ho talento ma chissà.. Io lo spero con tutto me stesso

  68. Ciao, mi chiamo Arianna sono pugliese,ho 16 anni. Capelli castano-biondo ondulati, occhi marrone scuro, sono alta 1,65 cm, corporatura diciamo normale (ho un po’ di pancia,ma sto cercando di renderla piatta, facendo sport). Mi piacerebbe molto partecipare in un film, è un sogno che non ho mai confessato a nessuno e vorrei che si realizzasse…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here