Casting Film 2014Si cercano aspiranti attori e attrici per le riprese del film “Il ricordo di una lacrima”. I casting si svolgeranno il 3 giugno 2014.

La produzione è in particolare alla ricerca di aspiranti attori e attrici per piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse. Le riprese del film inizieranno lunedì 9 giugno 2014.
Saranno presenti il regista del film Mario Santocchio, l’attore Giovanni De Filippis e l’attrice Maria Guerriero. I provini saranno effettuati in ordine d’arrivo.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Il ricordo di una lacrima – Casting aspiranti attori e attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4362&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

9 Commenti

  1. Ciao sono Raffaele Esposito, ho 12 anni e abito a Orta di Atella (CE),mi piacerebbe molto partecipare al film .Sono alto 158 cm,ho una corporatura robusta ,ho gli occhi e i capelli castani .
    ATTENDO RISPOSTA GRAZIE!

  2. Ciao mi chiamo valerio ho 14 anni e ho già partecipato a varie serie tv come comparsa e mi sono trovato molto bene spero che ci possa interessare contattatemi .

  3. Salve, mi chiamo Giovanni…sono nato il 05-06-2014. Sono alto 1.80, peso 73Kg, occhi e cappelli castani. I miei hobby sono; praticare karate e musica infatti suono il flauto traverso. Il mio sogno è diventare un attore…chissà forse un giorno ci riuscirò… oppure resterà solo un sogno…

  4. Non ho mia fatto come comparsa ma a me piace molto prendere vari pezzi dei film e provarli a recitare in camera mia ma adesso mi piacerebbe provare la vera sensazione di recitare davanti a telecamere con un copione tutto mio spero che mi contattiate presto.
    Comunque mi chiamo gaia ho 13 anni a settembre 14 sono alta circa un metro e 65/67 ho occhi marroni e capelli castani non supero i 50 chili. Spero di sentirvi presto arrivederci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here