Liliana CavaniA fine giugno 2014 inizieranno le riprese della miniserie in due puntate di Francesco, diretto da Liliana Cavani. Si cercano attori, bambini, figurazioni e comparse.

La miniserie ripercorrerà i tre periodi fondamentali della vicenda umana di Francesco.
In particolare si cercano: attori di piccolo ruolo; uomini e donne etnia nordafricana dai 18 anni in su; bambini etnia nordafricana di età compresa tra i 6 e i 12 anni; comparse dai 18 anni in su.
Tutti i partecipanti devono essere muniti di fotocopia di codice fiscale carta d’identità e copia codice iban.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (SProvini per attori, bambini, figurazioni e comparse – RAI)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4359&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

18 Commenti

  1. Ciao sono Raffaele Esposito, ho 12 anni e abito a Orta di Atella (CE),mi piacerebbe molto partecipare al film .Sono alto 158 cm,ho una corporatura robusta ,ho gli occhi e i capelli castani . ATTENDO RISPOSTA GRAZIE!

  2. Mi chiamo Raymond ho 15 anni e sono di origine Nigeriana, ma nato a Roma, quindi l’italiano so parlarlo piu che bene.
    Mi piacerebbe tantissimo essere preso per qualche casting, poichè sogno di recitare da ancora prima di iniziare a muovere i miei primi passi ahahah.. L’unica cosa è che ora come ora non so dove mettere le mani qui sul web per trovare informazioni su provini in ambito televisivo.
    Ho lasciato la mia e-mail nella speranza di essere contattato.. Aspetto con ansia 😉

  3. Ciao sono Salvatore 42 anni capelli lunghi occhi verdi 178 x 75 scarpe 43 disponibile per comparsa e piccoli ruoli esperienze in fiction e teatro dal 2005 sempre disponibile per Roma e Napoli

  4. Buongiorno, sono Davide di Napoli, ho 33 anni e sono disponibile per comparsa o altro.
    Amo recitare, e trasmettere emozioni al pubblico.
    Sono alto 1.79 / 79, occhi celesti e corporatura normale.
    Attendo vostre notizie.
    Ciao

  5. Salve, sono una ragazzina di 13 anni , affidabile ,creativa , atletica ,molto espressiva e con una buona mimica facciale, muovo diversi muscoli del volto anche separatamente, e tra le altre cose ,riesco a farmi scendere le lacrime all’ occorrenza.Spesso , per divertirmi , imito le mie cantanti preferite con la voce ,con i movimenti e con la postura .
    So imitare alcune voci e molte pronunce, so utilizzare un’ ottima pronuncia inglese,la mia pronuncia normale non ha inflessioni dialettali.

    Sono alta 1,60 cm e peso 42 kili, ho i capelli lunghi ,folti ,neri i miei tratti sono mediterranei,i miei amici dicono che sono carina.
    Sogno di avere una parte in un film da quando ero piccola o di fare la cantante.
    Non ho mai frequentato scuole di recitazione, ho imparato tutto da sola per gioco.
    Contattatemi.

  6. salve,sono fatima sono di origine marrochina ma vivo in calabriae vorrei partecipare in qualche comparsa. sono alta 1.78 , occhi scuri , sono molto sportiva , amo la musica ,molto simpatica e v.orrei recitare

  7. Ciao mi chiamo Rania ed ho 14 anni. Ho origini marocchine. Sono alta 1,58. Capelli castani ed occhi marroni scuri/neri. Ho la carnagione abbastanza scura…
    Amo recitare e cantare

  8. Ciao sono Aurora, ho 13 anni e vorrei partecipare a un provino. Faccio recitazione, canto, pianoforte, e ho fatto danza, le telecamere non mi intimidiscono, ho i capelli castano scuro e la carnagione abbastanza scura, gli occhi verde marrone. Grazie, spero cje mi rispondiate!!

  9. ciao mi chiamo sara! ho 13 anni sono alta 1.47 e peso 38kg ho i capelli castano scuro dorato, viso moltro bianco,non troppo,ho grandi occhi azzurri/verde acqua un po a mandorla.sono rumena ma vivo a torino. sono una ragazza.sono solare un pochino chiacchierona. mi piacciono le poesie e adoro scriverle sopprattutto nei giorni d inverno.a scuola horecitato per 3 anni e adoro recitare! vorrei tantissimo apparire in un film!! spero di essere contattata!

  10. ciao mi chiamo sara! ho 13 anni sono alta 1.47 e peso 38kg ho i capelli castano scuro dorato, viso moltro bianco,non troppo.,ho grandi occhi azzurri/verde acqua un po a mandorla.sono rumena ma vivo a torino. sono una ragazza.sono solare un pochino chiacchierona. mi piacciono le poesie e adoro scriverle sopprattutto nei giorni d inverno.a scuola horecitato per 3 anni e adoro recitare! vorrei tantissimo apparire in un film!! spero di essere contattata!

  11. Salve sono Laura, ho 19 anni ed ho studiato teatro per qualche anno. Mi piacerebbe molto partecipare al vostro progetto. Sono castana e ho gli occhi verdi, alta 1,60. Contattatemi

  12. salve a tutti!mi chiamo iman,sono nata in italia,ma i miei genitori sono marrocchini,ho 13 anni(anche se il 26 ssettembre ne compio 14)sono alta 1.60,i miei capelli sono mossi e sono di un castano scuro,i miei occhi sono marroni..allora mi piacerebbe moltissimo partecipare al casting.Io abito nelle vicinanze di milano..adoro recitare da quando ero piccola,infatti a scuola riuscivo sempre a ottenere una parte nelle recite scolastiche..comunque..se vi interesso contattatemi 🙂

  13. Salve. Sono Iakov, ho 22 anni e vivo in provincia di Catania. Sono alto 1,78 m. Biondo, gli occhi verde. Fisico sportivo, normale, asciutto. Parlo tre lingue: Russo, Inglese, Italiano. Sono un pattinatore sul ghiaccio a livello professionale, faccio anche danza classica, moderna, e contemporaneo.Ho studiato preso la Scuola di Musica ( pianoforte). Ho preso già parte in alcune registrazioni e ho partecipato nel teatro della scuola molte volte come attore principale. Gradirei partecipare al casting. Preferisco la comunicazione via e-mail Grazie, attenei notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here