Fuoriclasse - terza stagione 2014Casting aperto per la terza stagione di “Fuoriclasse 3” diretta da Tiziana Aristarco. Le riprese partiranno dal 23 giugno 2014.

La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi, ragazze, uomini e donne con le seguenti caratteristiche: bambini e bambine tra i 2 e i 5 anni, italiani e stranieri; gemelle identiche di età 16-18 mesi, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni, italiani e stranieri; ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni che giochino bene a pallavolo, italiane e straniere; ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni che possiedono biciclette e/o motorini, italiani e stranieri; uomini e donne di origine indiana e cinese, camerieri professionisti italiani e stranieri.
Data selezioni: 27 maggio 2014.
Chi non potesse presentarsi, può inviare la propria candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting figurazioni per la fiction RAI “Fuoriclasse 3”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4353&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

23 Commenti

  1. Il mio nome è Giovanni, sono un ragazzo di 18 quasi 19 anni ma ne dimostro più di 20, capelli biondi scuri, occhi azzurri, alto 1,80.
    Abito a Venezia ma sono spesso in giro per l’Italia poiché ho da poco preso il brevetto di volo (sono un pilota di aerei), ho esperienza solo nel campo di Musical e Teatro, ho provato ad iniziare la carriera di youtuber (genere comico) risquotendo un discreto successo ma ho poi smesso a causa di impegni scolastici.

    Sarei interessato a propormi, aspetto una vostra risposta e/o qualsiasi domanda.
    Grazie in anticipo!

  2. Buongiorno, mi chiamo Sara ho 17 anni, sono alta 1,60 ho i capelli lunghi color mogano e gli occhi scuri .
    Ho frequentato per un anno circa una scuola di musical; sarei interessata a partecipare al provino che si terrà il 27 maggio.
    Non ho una grandissima esperienza, però sono spigliata ed ho una buona dialettica.
    Parlo spagnolo e inglese.
    Cordiali saluti, attendo risposta.

  3. Ciao! Mi chiamo Salvatore ho 18 anni sono Napoletano e vivo a Follonica (Toscana) Mi piace molto recitare, anche se mai frequentato alcune scuole di recitazione. Ho avuto però esperienza nel mondo della moda, ho fatto un po di sfilate, però mi piace tanto anche recitare anche solo per una comparsa se non mi ritenete all’altezza di un ruolo importante. Non ho mai avuto esperienza televisiva. Spero di ricevere una vostra email di risposta alla mia candidatura

  4. Salve, sono un ragazzo di 20 anni simpatico e con l’occhi azzurri, mi piacerebbe partecipare a questo casting, vi posso dire che sto frequentando un corso di teatro non so se potrebbe interessarvi. Bè non so che altro dire. contatemi pure 🙂 ciao

  5. Buongiorno, sono Federica ho 19 anni (20 a novembre) , sono una studentessa di scienze umanistiche per la comunicazione presso l’università Statale di milano. Recitare è sempre stata una mia grande passione, ho avuto modo di recitare a teatro qualche anno fa e recentemente in una pubblicità per un marchio famoso nel campo della cosmesi. Sono alta quasi 1,70m, capelli a caschetto castani con shatush biondo, occhi verdi/grigi, magra, spigliata, simpatica e solare, ottima dizione.
    Sperando in una Vostra pronta risposta, Vi giungano i migliori saluti.

    Cordialmente,
    Federica

  6. Salve, mi chiamo Silvia e ho 17 anni! Vivo a San Benedetto del Tronto e dal 2009 frequento laboratori di teatro vari e faccio parte di una compagnia teatrale della mia città. Mi piacerebbe fare una nuova esperienza soprattutto per mettermi alla prova in un contesto al di fuori di quello al quale sono abituata 🙂 so che sono piccola di età ma ho molta passione e disponibilità per mettermi in gioco! Spero di ricevere presto una vostra risposta,grazie per l’attenzione!

  7. Ciao, mi chiamo Ossama e ho 18 anni, I miei sono marocchini ma io sono nato e cresciuto in italia.
    Sono alto 1,78, ho gli occhi marroni e i capelli castano scuro, corpo atletico e pratico ari marziali da 6 anni.
    Mi andrebbe bene qualunque ruolo..grazie.

  8. Salve sono Ottavia ho 15 anni e abito a Torino, sono alta 1.66 capelli lunghi mossi, castani come gli occhi ed ho la carnagione medio chiara. Vorrei fare il provino per questa serie tv perché mi piace molto recitare e difatti frequento una scuola teatrale al Teatro Nuovo di Torino. Nell”attesa di una risposta cordiali saluti Ottavia.

  9. Salve , sono Marianna , ho 18 anni , abito a Lecce (Puglia ) , sono nata il 28/06/96, frequento l’istituto tecnico commerciale , ho i capelli biondo cenere e gli occhi castani , sono molto estroversa e mi farebbe piacere partecipare a questo casting . Ho le patenti per guidare sia lo scooter 50ino e sia per guidare il 125 e guido sempre lo scooter 50ino. Ora come ora sto facendo le guide con il mio istruttore per avere al più presto la patente di guida per guidare la macchina. Sono a vostra disposizione e spero di ricevere una vostra risposta.

  10. Buonasera, Mi chiamo Stefano ho 20 anni sono di Livorno. Sono un ragazzo molto simpatico e tanta voglia di andare in tv. Ho frequentato un corso di recitazione per 3 anni e mi sono diplomato come attore. Se le posso interessare mi contatti pure tramite e-mail.

  11. Salve, mi chiamo Tonia Faiola. Ho appna compiuto 15 anni e vivo a Napoli. Riprenderò i commenti delle altre persone per descrivere il mio carattere. Dolce, esuberante e simpatica. Questa sono io. Ovviamente, la mia personalitò è composta anche da dei difetti, che a volte cerco di migliorare. Fisicamente, sono alta un metro e sessantacinque centimetri, ho gli occhi color nocciola, i capelli ondulati di una lunghezza media marroni e sono magra, ma con le curve nel posto giusto. Non aggiungo altro, ad eccezione per il fatto che spero di rispondere alle richieste e di essere scelta per interpretare il ruolo di Teresa, per mettere in risalto le mie capacità. A presto!

  12. Ciao sono Francesca ho 15 anni amo recitare anche se non vado a scuola di recitazione… Pratico danza da quanto avevo 3 anni e me la cavo anche a cantare SONO simpatica e gentile alta 1.50 vorrei tanto partecipare a Fuori classe baci FRANCESCA

  13. Salve mi chiamo Enjo Hoxhaj, ho 19 anni è sono albanese e abito a Torino. Sono alto 1,85 e peso 95 chili. Ho un fisico roubusto, capelli castani e occhi verdi. Sono disposto a fare qualsiasi ruolo nel film.
    Cordiali Saluti
    Enjo Hoxhaj

  14. Salve mi chiamo Luca, ho 16 lo so non soddisfo i requisiti però voglio tentare nella fortuna, se sono qua che scrivo e ci provo è perchè una minima speranza c’è l’avrei, ho giocato 6/7 anni a pallavolo è dovrebbe andare bene per il cast. Sono 1,67, occhi castani, capelli castani, magro.
    Cordiali Saluti.

  15. ciao! Mi chiamo Francesca 21 anni (torino)e vorrei partecipare a questo casting!
    ho i capelli lunghi color castano mogano (tinti), occhi azzurri, carnagione chiara, alta 1.62 e di corporatura normale. aspetto una vostra risposta!

    cordiali saluti!

  16. Ciao sono Claudio, ho 19 anni, sono alto 1.75 , ho i capelli castani chiari e gli occhi verdi…amo recitare e ho anche molta esperienza nel campo della recitazione visto che è diversi anni che faccio teatro a Torino…aspetto una vostra risposta!!!
    Distinti saluti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here