Casting provini fiction serie tv 2014Per la serie televisiva “La freccia del sud”, che racconta la storia di Pietro Mennea, si cercano bambini e bambine dai 10 ai 14 anni.
Chi vuole può spedire la candidatura via e-mail.

In particolare si cercano: bambina di età scenica compresa tra i 10/13 anni, carina, fisico atletico; bambino di età scenica compresa tra i 10/14 anni, fisico atletico, sportivo. La miniserie televisiva racconterà la vita di Pietro Mennea. Pietro Paolo Mennea è stato medaglia d’oro nei duecento metri piani alle Olimpiadi di Mosca del 1980 e nella stessa disciplina è stato titolare del record del mondo dal 1979 al 1966. Inoltre è stato l’unico duecentista nella storia dell’atletica mondiale a qualificarsi per quattro finali olimpiche di seguito. Chi vuole può spedire la candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting ragazzi e ragazzi tra i 12 e i 14 anni per la serie TV “La freccia del sud”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4308&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

34 Commenti

  1. Ciao sono Ivan Pisano Ho 14 Anni, Ho i Capelli corti castani sono un grande sportivo e amo stare in gruppo giocare e sopratutto far divertire la gente,spero in una vostra risposta!

  2. Ciao sono Ivan Pisano ho 14 anni e vengo da Cagliari amo giocare a calcio e amo lo sport più di ogni altra cosa al mondo! Il mio sogno oltre a diventare un calciatore e diventare un grande attore! Spero che mi contattiate:)

  3. Ciao
    sono Martina ho 13 anni sono ho capelli castani occhi marroni, fisico atletico. Adoro recitare. Ho frequentato diversi corsi di teatro per ragazzi.
    aspetto vostre notizie!
    Grazie

  4. Ciao sono Alessio , ho 13 anni , muscoloso ma alto solamente 1.45 , faccio calcio da 6 anni … per info contattatemi via mail …

    • Ciao sono Alessio e ho 13 , pratico calcio da 6 anni , sono alto 1.45 e sono muscoloso , ho gl occhi celesti e capelli castani , per info contattatemi via mail ….

  5. Ciao, sono Francesca da Oria .Sono una ragazza di 11 anni e ho una buona resistenza,quindi un fisico atletico. Ho i capelli castano chiaro e gli occhi color marrone ed è la prima volta che provo a far parte di un film.

  6. Salve,
    Mi chiamo Aurelio Ho 12 anni e vengo da Catania, Sicilia. Ho fatto un’anno di Atletica leggera. Pietro Mennea è il mio idolo. Recitare in un film che parla di lui sarebbe il massimo. Sono alto 1 m e 60 cm ho capelli e occhi castani non sono grasso, sono magro. Per foto contattemi e vi lascio cordiali saluti in attesa della vostra risposta

  7. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare hip hop e break dance.Me la cavo bene anche a giocare a pallone e mi piace giocare a pallavolo.Sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare. Aspetto una vostra risposta…. Grazie.

  8. Ciao mi chiamo Rebecca ed ho 14 anni. Anito a Torino e faccio judo da ben 6 anni e Ho vinto parecchie gare . Oltre al judo mi piace molto ballare e fare atletica infatti ho partecipato a 4 “mini-olimpiadi” organizzate dalla circoscrizione della mia città vincendo ben 3 medaglie “d’oro” correndo in velocità. Facendo judo agonistico 3 volte a settimana sono molto allenata e il mio fisico è muscoloso e forte . Fatemi sapere come posso contAttarvi .

  9. ciao sono anna ho quasi 11 anni, sono alta 153,5 cm. ho i capelli biondo cenere e gli occhi verde scuro. Ho gli occhiali e da un pò di tempo uso anche le lenti a contatto.Non ho mai frequentato una scuola di teatro ma sono molto brava a recitare e ho molta presenza scenica. Frequento una scuola di danza classica e moderna, quindi ho un fisico atletico, sono carina e dolce. La mia passione più grande è quella di recitare e ne vorrei avere l’opportunità. Aspetto un vostro cortese riscontro. Distinti saluti.

  10. Mi chiamo Bianca ho 12 anni sono bionda e ho gli occhi verdi, faccio atletica leggera e ho anche un fisico atletico, è la prima volta nel mondo dello spettacolo ma mi piace molto

  11. Buon giorno sono antonio giangrieco,21 anni,sono interessato a lavorare con
    voi, anche come pubblico per la vostra agenzia
    , sono disponibile a orari
    flessibbili a seconda delle vostre esigenze,spero che prendiate in
    considerazione la mia richiesta attendo risposta.
    cordiali saluti

  12. Ciao mi chiamo Rania….ho 14 anni….ma sembro più piccola….faccio equitazione…….ed ho il fisico atletico.
    Ho i capelli scuri con lo shatush marroncino
    Sono alta circa 1,51
    Amo recitare e canto..
    Spero in una vostra risposta!

  13. Ciao mi chiamo Rania….ho 14 anni….ma sembro più piccola….faccio equitazione…….ed ho il fisico atletico.
    Ho i capelli scuri con lo shatush marroncino
    Sono alta circa 1,51
    Amo recitare e canto..

  14. Ciao mi chiamo Francesca e vengo da Parma. Ho 12 anni, sono alta un 1 m e 50, occhi azzurri, capelli lisci e castano chiari. Faccio ginnastica ritmica e ho un fisico atletico. Sono molto portata per tutti gli sport. Mi piacerebbe molto partecipare al provino e attendo una vostra risposta.
    Saluti Francesca.

  15. Ciao mi chiamo martina e ho 11 anni vorrei fare il provino per la bambina mi piace molto recitare e lo pratico oltre a questo faccio pure uno sport pattinaggio artistico
    Ho i capelli castani sono alta circa 1, 48
    Spero di avere una vostra risposta al più presto!
    CIAO

  16. Ciao mi chiamo martina e ho 11 anni vi scrivo da massa-carrara vorrei fare il provino per la bambina mi piace molto recitare e lo pratico oltre a questo faccio pure uno sport pattinaggio artistico
    Ho i capelli castani sono alta circa 1, 48
    Spero di avere una vostra risposta al più presto!
    CIAO

  17. Salve, sono Giada. Sarei interressata a questo nuovo film, in caso non sia la persona che cercate nella seconda stagione di Braccialetti rossi, a cui ho mandato la mia candidatura. Come posso contattarvi?
    Grazie ed arrivederci,
    Giada.

  18. Ciao mi chiamo Raffaella , ho 12 anni ,non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ,ma mi piacerebbe molto partecipare ad un casting,sono di Napoli ,mi piace molto ballare e penso di essere simpatica e molto allegra poi sta a voi giudicarmi….Ciao !!!!

  19. Ciao mi chiamo Raffaele,ho 12 anni e vengo da Napoli. Anche se non ho esperienza nel campo dello spettacolo penso di poter avere la parte.Sono alto 1 m 58 cm e ho fatto 6 anni di calcio e uno di piscina.

  20. Salve, sono Flavia ho 13 anni a dicembre 14..pratico pallavolo da due anni e mi piace moltissimo recitare sono alta 1.60 e peso 50 kg ho i capelli marroni e anche gli occhi…
    Penso di essere abbastanza allegra e simpatica… ma sta voi a giudicarmi per qualsiesi cosa contattate la mia email

  21. Salve, mi chiamo Benedetta e ho 13 anni. Ho i capelli castani e lunghi e gli occhi verdi militare. Mi piace muovermi e non sto mai ferma. Gioco a basket in una squadra maschile e me la cavo anche abbastanza bene. Il mio sogno è di diventare un’attrice o una ballerina o una giocatrice di basket. Mi piace lavorare nel mondo dello spettacolo in generale: musicol, teatro ecc… Ho già provato l’emozione della recitazione facendo anche un corso estivo per mimi.
    Sono alta circa 1.67 e sono abbastanza magra.
    Spero mi contatterete, grazie comunque.

  22. ciao mi chiamo ilham sono marocchina vengo da milano, o 12 anni e mi piacerebbe fare questo film o avunto una esperienza con la scuola abbiamo fatto un corto metraggio. o i capelli lunghi castani occhi castani magra e alta.

  23. Ciao sono Fabiola , ho 12 anni ,alta 1,65 e sono di Catania (Sicilia) capelli sopra le spalle e castani, occhi castano scuro . Sono una ragazza socievole , attiva e simpatica, sono magra e atletica .Non ho esperienza ma una volta ho fatto un cortometraggio nel 2002 ma non credo che conti molto . Diventare un attrice o anche solo una comparsa è il mio sogno fin da piccola . Spero di essere contattata Grazie per l’ ascolto. Fabiola
    Your comment is awaiting moderation.

  24. salve , so che ormai è troppo tardi ma mi presento ugualmente per semplice piacere .
    mi chiamo Aurora , ho dodici anni , sono siciliana ( Trapani ) ma da circa due mesi mi sono trasferita a Latina per motivi di lavoro , so cantare , ho praticato canto per uno/due anni , so ballare , ho praticato ballo per circa 5 anni , sono molto brava a recitare , so suonare , ho suonato il violoncello per due anni poi per cambio di residenza appunto non ho più potuto … sono abbastanza alta , corporatura snella con un bel fisico , ho i capelli castano chiaro di taglio scalato medio/lungo , ho gli occhi castani con riflessi verdi , naso regolare , bocca a cuoricino e perlomeno tutti mi dicono che sono una bella e brava ragazza che è molto abile in tutto cio che fa .. fatemi sapere un bacione a presto ciauu

  25. on 18 settembre 2014
    Salve ,mi chiamo Federico e ho 14 anni . Residente a Salerno,nato in Bulgaria(EE),capelli neri ,alto 1.70 e peso sui circa 50 Kg. Avrei desiderio di diventare un attore perchè mi piace condividere molte esperienze con gli altri e trasmetterle specialmente. Mi proporrei anche per la fiction “BRACCIALETTI ROSSI” di Giacomo Campiotti e conduttore Carlo Degli Esposti. Datoa la quantità dei commenti presenti in tale settore lo scrivo qui. Vorrei avere ulteriori info su questo casting,grazie. Facebook: Federico MT Pisano Pagina Ufficiale: Federico Pisano.

  26. Salve, sono un ragazzo di 14 anni CON UN GRANDE SOGNO DI DIVENTARE ATTORE COI FIOCCHI , QUESTO MIO SOGNO MI HA PORTATO A FREQUENTARE UN CORSO DI RECITAZIONE. MI PIACEREBBE TANTO POTER ACCEDERE AI PROVINI. PERCHè VERAMENTE NON SO COME DIRVELO ,COME SPIEGARVELO MA FIN DA BAMBINO FACEVO SCENETTE A CASA MIA E INVITAVO TUTTI I MIEI PARENTI E CON I MIEI CUGINI CI CREAVAMO UNA STORIA E POI LA METTAVAMO IN PRATICA …ED ERO VERAMENTE BRAVO..ANDANDO AVANTI NEL TEMPO HO INIZIATO A FREQUENTARE QUESTO CORSO DI RECITAZIONE è HO CAPITO CHE DA GRANDE SE DIO VUOLE E SE VOI VORRESTE DI DIVENTARE UN ATTORE..COME DANIEL RADCLIFFE CHE IO è IL MIO GRANDE MAGHETTO ..QUANDO HO VISTO IL SUO PRIMO FILM C’è VOLEVO PROPRIO ESSERE SUL SET CON LUI E I SUOI COMPAGNI.. è UNA COSA INDESCRIVIBILE E SO CHE ANCHE VOI AVETE UN FILM CHE A VOI PIACE COSI TANTO DA FARE QUALCOSA CHE VE LO SENTITE NEL CUORE . RINGRAZIO SE AVETE PRESO IN CONSIDERAZIONE ANCHE SOLO COME MI CHIAMO E CHE AMO RECITARE . NUNZIO

  27. Ciao,sono Fatima Matarrese vengo dalla Puglia ed ho 12 anni. Sono molto brava nella corsa,e non mi batte nessuno. Sono di statura media,ho i capelli lunghissimi,di colore biondo scuro e mossi..i miei occhi sono di colore verde/celeste e sono alta 1.60 circa.

  28. ciao.sono gioia vengo da napoli centro,ho 13 anni ma ne dimostro di più.non ho esperienze ma mi piace molto recitare,mi descrivo.ho i capelli corti di colore castano scuro gli occhi scuri e di corporatura robusta.non parlo molte lingue ma parlo bene in napoletano,di carattere sono chiusa ma anche simpatica beh almeno cosi mi definiscono.mi piacerebbe molto partecipare contattatemi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here