Casting film lungometraggio 2014Casting comparse e figurazioni speciali per un film in costume ambientato nel 1600. Le selezioni si svolgeranno dal 22 al 24 aprile 2014.

Le riprese del film si terranno a luglio 2014. Requisiti richiesti: volti interessanti, antichi, privi di elementi moderni, per animare scene di corte in età barocca, non adatti a partecipare tatuaggi vistosi, acconciature moderne, tinte di capelli innaturali. Il lavoro sarà retribuito per i selezionati.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting comparse e figurazioni – Film lungometraggio)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4302&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

18 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Laura ho 14 anni. Vivo a Parma, sono una studentessa. Ho i capelli castani lunghi, gli occhi castani, sono alta 1,57. Credo che il mio volto abbia le caratteristiche richieste, forma ovale e pelle chiara, Sono una ragazza spigliata, simpatica e ottimista. Vorrei intraprendere questo tipo di esperienza che da tempo attira il mio interesse e la mia attenzione.

  2. Salve mi chiamo Enrico, se vi posso interessare potete contattarmi.Ho 15 anni, non ho tatuaggi tanto meno acconciature moderne,

  3. Salve ho 14 anni e mi piacerebbe partecipare ,ho i capelli castani occhi grandi e scuri ma soprattutto ho un comportamento attivo …

  4. Salve, sono Alessandra ho 19 anni e vivo a Sorrento. Ho i capelli lunghi color castano, occhi verdi e labbra carnose. Non ho tatuaggi ne tanto meno tinte ai capelli o pearcing. Sono una ragazza a cui piace rischiare, solare, dinamica. Spero di poter fare al caso vostro. Grazie Alessandra M.

  5. ciao, sn vittorio, ho quasi 21 anni, sn di napoli, posso essere adatto ad anni tipici del 1600 porto capelli a bravo ragazzo cm si portavano una volta, bella presenza, capelli scuri, bhè tutto da scoprire…un bacio aspetto risposta

  6. Ciao mi chiamo Laura, ho 18 anni ma ne dimostro un po’ di più. Non ho tatuaggi, solo orecchini ai lobi delle orecchie.
    Sono ricciola, ho i capelli neri assolutamente naturali e abbastanza lunghi, sono alta circa 1,70 cm e ho una carnagione olivastra.
    So ballare e sono molto interessata nella vita della società del 1600.
    E soprattutto, perche no?
    Aspetto vostre risposte

  7. Salve , sono un ragazzo di 16 anni alto 1,75m , sono di Napoli non ho nessun tatuaggio ho capelli “normali” e ho fatto un paio di anni di recitazione

  8. Salve mi chiamo Desirè ho 15 anni ma ne dimostro di più ,ho i capelli castani e gli occhi marroni,la pelle nn molto scura, sono alta 1 metro e 66.Possiedo lineamenti abbastanza delicati non ho tatuaggi,buchi e cose di questo genere…..i miei capelli sono abbastanza lunghi e con i boccoli….baci a presto aspetto vostre risposte…!!

  9. Ciao sono Lucia ed ho 30 anni, credo di incontrare le caratteristiche richieste pelle chiara, capelli morbidi biondi non tinti, occhi verdi ma , purtroppo mi accorgo solo ora delle date per il casting…così mi piacerebbe sapere se avete fissato altre selezioni per Maggio! Graziee

  10. Ciao mi chiamo benedetta , vengo da brescia ,sono una ragazza di 16 anni, credo di avere le caratteristiche richieste fisicamente. Sono alta circa 1.68, carnagione chiara , capelli biondi con boccoli naturali , occhi verdi e amo l ambientazione di questo film
    Fate altre selezioni a maggio?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here