Casting film 2014Si cercano ragazzi, ragazze e uomini per ruoli da coprotagonisti per un film lungometraggio che si girerà a partire da metà giugno 2014.

In particolare si cercano: ragazze tra i 12/13 anni, spigliate; ragazze tra i 12/14 che sappiano ballare; ragazze e ragazzi tra i 18/22 anni; 1 uomo tra i 35/50 anni, carattere duro e deciso.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per ragazzi, ragazze e uomini – Film)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4287&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

35 Commenti

  1. Salve,mi chiamo Stefano, ho 18 anni,ho avuto già modo di lavorare in uno spettacolo, l’esperienza non è eccessiva ma ho avuto modo di averne un poco, spero di essere stato abbastanza esaustivo.vi scrivo perché sono interessato all’annuncio qui sopra riportato ove si cercano ragazzi e ragazze per lungometraggio, mi piacerebbe sapere dove si svolgeranno i provini o comunque ove è possibile inviare la propria candidatura.vi ringrazio per il tempo dedicato.
    Buona giornata

  2. salve mi chiamo roberta ho quasi 18 anni e vengo da canicatti spero di poter partecipare al vostro film aspetto la vostra risposta

  3. Salve mi chiama Samantha21 anni della puglia alta 1.60 bionda occhi azzurri viso angelico , sono un insegnante di ballo zumba fitness e di liscio /standard vorrei provare questa nuova esperienza . Mi farebbe piacere sentirla Arrivederci

  4. Mi piacerebbe partecipare, sono una ragazza la mia età 21 anni , ho un bel viso e anche un bel fisico!! Infondo sono attrice dentro ..AMO RECITARE ..vedere per credere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  5. Ciao, mi chiamo Anita e ho 17 anni. Sono alta 1.65, ho i capelli marrone scuro lunghi e ricci. Questa é la prima volta che scrivo per un casting spero in qualcosa di positivo

  6. Ciao sono Ilaria ho 13 anni, sono alta quasi 1.60 sono magra con gli occhi verdi e i capelli biondi. Sono solare spigliata e simpatica mi piacerebbe molto recitare. Spero mi contattiate saluti.

  7. Salve mi chiamo Ilaria, ho diciannove anni e sono di Roma, recito da quando ho undici anni, ballo e canto pure. Sono alta un metro e sessanta, sono bionda cenere riccia e ho gli occhi tra il verde e il marrone. Vorrei partecipare perché il mio sogno da quando sono bambina é quello di diventare una vera attrice. Grazie e arrivederci.

  8. ciao mi chiamo valentina e ho 17 anni ho i capelli castani okki castani e carnagione abbronzata sono una ragazza molto diretta e spontanea ho recitato qualche volte in scene teatrali quando ero ancora piccola solo che poi fin ora non mi si e presentata ancora qualche possibilità mi piacerebbe molto fare qualche piccola parte ciao a tutti …..

  9. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare hip hop e break dance.Me la cavo bene anche a giocare a pallone e mi piace giocare a pallavolo.Sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare. Aspetto una vostra risposta…per favore contattatemi in prima possibile.
    Grazie.

  10. Salve mi chiamo Chiara ho 17 anni. Ho capelli ed occhi castani. Sono alta 1 e 55 peso 50 kg. Purtroppo non ho avuto molte esperienze nel campo della recitazione. Ma una cosa é sicura io amo recitare. Spero mi contattiate. Grazie!

  11. Ciao, mi chiamo Vanessa,ho 20 anni e vivo in un paese in provincia di Potenza. Sono alta 1,55, ho i capelli lunghi, mossi castano chiaro e occhi castano scuro. Mi è sempre piaciuto recitare, è la mia passione, ho recitato in precedenza in recite organizzate dalla mia scuola e me la sono cavata molto bene e ricevendo molti complimenti. Spero mi contattiate.

  12. ciao mi chiamo anna e abito a roma. Ho 11 ma ne dimostro 12. Sono alta 153,5 cm. Sono molto brava a ballare e frequento una scuola di danza classica da 5 anni e di danza moderna da 3 anni. Inoltre, sono brava a recitare nonostante non abbia mai frequentato una scuola di teatro. Di carattere sono molto aperta e simpatica. Aspetto un cordiale riscontro. Distinti saluti.

  13. ciao, mi chiamo vittorio , sn di napoli età 21, mi piace questo campo, ho gia girato un film napoletano “nisida” che uscirà agli inizi di maggio 2014, bella presenza spero faccio al caso vostro, poi ovviamente se volete foto o vedermi da vicino, sarà meglio…. baci

  14. Salve mi chiamo Laura, ho 18 aanni. Capelli ricci e neri, occhi scuri, altezza circa 1,70.
    So ballare, cantare e parlare tre lingue (inglese spagnolo e un po’ di russo). Mi piace essere sempre in movimenti e difficilmente mi arrendo.
    Sono molto spigliata, versatile e, se è necessario, anche trasgressiva.
    Aspetto una vostra risposta.

  15. Salve mi chiamo Laura, ho 18 aanni. Capelli ricci e neri, occhi scuri, altezza circa 1,70.
    So ballare, cantare e parlare tre lingue (inglese spagnolo e un po’ di russo). Mi piace essere sempre in movimento e difficilmente mi arrendo.
    Sono molto spigliata, versatile e, se è necessario, anche trasgressiva.
    Aspetto una vostra risposta.

  16. Ciao. Mi chiamo Giorgia e ho 12 anni! È da quando ero piccola che dicevo che voglio fare l’attrice…faccio,danza da 9 anni e Canto,da quando avevo 3 anni! Amo recitare sono stata anche a Firenze x un invito di danza! I giudici parlarono con mia madre e gli dissero che ero bravissima e bellissima! Il voto finale fu 9… ho Fatto Anche qualche recita a scuola ma desidero fare film e diventare un attrice bravissima come Giulia Michelini, Marco Bocci…ecc spero mi darete un oppurtunitá…

  17. Ciao sono Sofia e vengo dalla Sicilia ho 15 anni e so ballare. Vado a scuola di ballo da quando ho 6 anni, spero mi contattiate

  18. Buongiorno, mi chiamo Eleonora e ho ventuno anni, altezza media, scura di carnaggione, riccia e capelli lunghi, insomma tipica Catanese. Sarei interessata a fare qualche provino ritengo sia un’occasione per iniziare ciò che era il mio sogno da bambina, cioè fare l’attrice.
    Grazie dell’attenzione, spero in un gentile riscontro La Spina Eleonora

  19. Il mio nome è Rosario,ho ventitre anni, vengo da Catania e di professione faccio il fabbro, sono alto 1,75 circa, fisico palestrato.
    Sarei interessato all’annuncio sopra indicato ove richiesto ragazzi dai 18 ai 22 anni
    Saluti

  20. Salve sono Clarissa ho 16 anni e vengo da Frosinone mi e’ sempre piaciuto fare l’attrice sin da bambina e spero di partecipare al vostro film…aspetto una vostra risposta…:)

  21. Salve mi chiamo Matteo, ho 21 anni e vengo da Roma. Di professione studente,ma frequento un corso di teatro triennale che il prossimo anno mi lascerà un attestato. Per Giugno stiamo preparando il Macbeth. Da sempre vivo la vita come un attore. Contattatemi 🙂

  22. salve, sono fabiana e ho 13 anni, capelli castano chiaro e occhi scuri, mi piace tantissimo fare l’attrice e ho già avuto modo di provarlo, e vorrei farlo veramente

  23. Il mio nome è Giovanni, sono un ragazzo di 18 quasi 19 anni ma ne dimostro più di 20, capelli biondi scuri, occhi azzurri, alto 1,80.
    Abito a Venezia ma sono spesso in giro per l’Italia poiché ho da poco preso il brevetto di volo (sono un pilota di aerei, per cui parlo fluentemente anche in inglese e un po’ di francese), ho esperienza solo nel campo di Musical e Teatro, ho provato ad iniziare la carriera di youtuber (genere comico) risquotendo un discreto successo ma ho poi smesso a causa di impegni scolastici.

    Sarei interessato a propormi, aspetto una vostra risposta e/o qualsiasi domanda.
    Grazie in anticipo!

  24. Salve, mi chiamo Benedetta ho 13 anni e sono una ragazza spumeggiante e piena di vita. Ho i capelli lunghi, castani e un po’ mossi e gli occhi verdi. Sono alta circa 1.67 e sono magra. Mi piace ballare e recitare. Ho già provato l’emozione che ti da la recitazione, e quando sarò più grande mi piacerebbe fare l’attrice o la ballerina. Spero mi contatterete, grazie mille comunque.

  25. Scusate, mi sono dimenticata di dire che gioco a basket ma sono molto flessibile, e sono capace di fare ruote, spaccate, verticali ponte ecc… Mi è sempre piaciuto farle e ho imparato da sola. Saluti.

  26. salve mi chiamo francesco, 15 anni e sono di trento, pratico bmx freestyle e dh. so andare bene in moto e ho partecipato a gare di mx. Saluti.

  27. ciao , sono Sara , ho 13 anni (fatti a maggio) e mi piacerebbe partecipare . avrei delle domande: dove di fa il provino ? a che ora ? e sopratutto DOVE??? sono di Bolzano (Tr. alto-adige) sono una persona che dice quel che pensa . posso sembrare timida , ma non lo sono affatto . ho i capelli e gli occhi marroni , la pelle pallida e sono un pò maschiaccio nonstante il mio modo di vestire . ciao ! e grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here