Casting e provini - FictionInizieranno nel mese di giugno 2014 le riprese di “Anna e Yusuf” una nuova miniserie Rai in due puntate che sarà diretta da Cinzia Th Torrini.

La miniserie sarà realizzata della Italian International Film di Paola, Federica e Fulvio Lucisano Chi vuole può inviare la candidatura, foto e CV.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Rai Fiction – Casting attori e attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4214&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

8 Commenti

  1. salve
    mi chiamo jean gabin sono un ragazzo di 20anni nero alto 1m77 . 68kg parlando francese ,italiano.ho fatto le superiore al Afp dronero(CN) voglio fare l attore ho avuto una piccola esperienza girando con un amico regista…dalla nascità mi sono sempre augurato di girare girare e girare per passione.
    grazie di rispondermi.

  2. Ciao, mi chiamo Vanessa,ho 20 anni e vivo in un paese in provincia di Potenza. Sono alta 1,55, ho i capelli lunghi, mossi castano chiaro e occhi castano scuro. Mi è sempre piaciuto recitare, è la mia passione, ho recitato in precedenza in recite organizzate dalla mia scuola e me la sono cavata molto bene e ricevendo molti complimenti. Spero mi contattiate.

  3. Salve , mi chiamo Fabio ho 16 anni , abito a Frattamaggiore provincia di Napoli, sono alto 1,75m . Ho i capelli castani. Recitavo fin da piccolo e all’età di 10 anni ho recitato per Sasà Trapanese ( recitavo nella parte di un ceco )

  4. Buongiorno, mi chiamo Alessandro, ho quasi 15 anni e vivo a Bologna. Recito da quando facevo la prima elementare sempre con la stessa passione. Per me sarebbe bellissimo essere contattato.

  5. Sono sempre l’ Alessandro del commento precedente… mi sono scordato di scrivere che il mio carattere è solare, simpatico e soprattutto modesto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here