Aldo, Giovanni e Giacomo 2014Nel mese di giugno 2014 inizieranno le riprese del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo provvisorio “Il ricco, Il povero e il maggiordomo”.

Il film sarà diretto dagli stessi Aldo, Giovanni e Giacomo insieme a Morgan Bertacca. La produzione è alla ricerca di attori e attrici.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting attori e attrici per il film con Aldo, Giovanni e Giacomo)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4266&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

35 Commenti

  1. Salve sono Aldo la caprara, abito a Venezia , sono Alto 1.53 cm, sono allegro e ho un che di comico, ho i capelli castani che in estate diventano biondi, occhi verdi, contattatemi.

  2. salve ho 16 anni,da poco frequento teatro,ho suonato il pianoforte per 3 anni,ho i capelli biondi e gli occhi azzurri frequento il classico quindi mi so esprimere bene e spero mi contattiate

  3. salve ,ho 18 anni e frequento un corso di recitazione da 3 anni ,sono castano e ato 1,70 cm volevo sapere quando sarebbero i provini

  4. Ciao a tutti voi, io mi chiamo Francesco, ho 13 anni, sono della Calabria e sono un fan molto accanito di Aldo,Giovanni e Giacomo. Amo recitare, infatti, con i miei compagni cerchiamo di girare dei piccoli film…Sono alto circa 1.60, ho i capelli di colore castano scuro e ricci, occhi castani e profondi. Ho un carattere molto allegro e scherzoso!! Attendo una vostra risposta…un bacio!!

  5. mi piacerebbe partecipare al nuovo film di aldo giovanni e giacomo per vivere una nuova esperienza e per formarmi ancora di più. distinti saluti

  6. Mi chiamo Dalila
    Ho 16 anni (17 a Giugno)
    Sono alta 1.56 m
    Ho gli occhi castani scuri
    Capelli castani (tendenti al biondo)
    Sono siciliana .
    Mi piace cantare, ballare, scrivere canzoni, so suonare la chitarra(autodidatta) , se non si contano recite,esperienze nel campo dello spettacolo non ne ho. Aspetto vostre risposte!

  7. Salve mi chiamo Alba, ho sedici anni e sono di Firenze. Sono alta 1.64 m, Ho i capelli lunghi, castani e ricci e ho una voglia marrone su una coscia a forma di criceto! Non ho nessuna esperienza a parte le recite dell’elementari ma mi ispirava come cosa! Spero di avere vostre notizie!

  8. CIAOOO MI CHIAMO SALVATORE POLLINA HO 25 ANNI SONO DI PALERMO è MI PIACEREBBE TANTO FARE UN FILM GIà HO FATTO 2 COMPARSE QUANDO ERO PICCOLINO SPERO DI RICEVERE UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIEE

  9. Salve mi chiamo Salvatore Pollina sono un ragazzo di palermo ho 25 anni è ho già partecipato quando ero bambino a due film facendo una comparsa mi piacerebbe lavorare in un film adesso anche avendo una piccola parte io ho 5 anni d’esperienza d’animazione sono cabarettista spero di ricevere una risposta graziee buona serata

  10. Ciao mi chiamo Sara ho 16 anni e vengo da Roma, ho origini medio orientali quindi ho una carnagione olivastra con capelli ricci castani di media lunghezza e occhi verdi. Ho fatto due spettacoli teatrali e ho fatto teatro per un paio d’anni. Spero che mi ricontattiate!

  11. Buongiorno! mi chiamo Davide Lavarini ho 18 anni e sin da piccino ho fatto musical e teatro. a dicembre ho fatto una bellissima esperienza lavorativa a Parigi con grandi artisti italiani tra cui la coreografa della scala e il primo tenore italiano. ALDO GIOVANNI E GIACOMO, siete stati la mia forza quando al tempo decisi di buttarmi nel mondo del teatro e se mi deste la possibilità di lavorare con voi sarei il ragazzo più felice del mondo! Siete grandiosi e vi seguo da sempre! datemi questa possibilità!
    ps: abito in provincia di milano contattatemi!

  12. Salve, mi chiamo Federico Rivi e vengo da Reggio Emilia, avrò vent’anni a Giugno, sono diplomato al Liceo Scientifico e studente all’Università IULM di Milano. Sono alto 192 cm, moro e di corporatura snella. Ho 3 anni di esperienza teatrale, campo di recitazione e improvvisazione, e il mio carattere è aperto ed estroverso. Attendo risposte!

  13. * salve mi chiamo jean gabin sono un ragazzo di 20anni nero alto 1m77 . 68kg parlando francese ,italiano.ho fatto le superiore al Afp dronero(CN) voglio fare l attore ho avuto una piccola esperienza girando con un amico regista…dalla nascità mi sono sempre augurato di girare girare e girare per passione. grazie di rispondermi.
    Your comment is awaiting moderation.

  14. salve mi chiamo Morgan Negrisolo ho 20 anni di Catania non ho mai partecipato a nessun tipo di attività cinematografica vi chiedo, se possibile, di ricontattarmi in modo da potervi mandare il necessario

  15. Salve, mi chiamo Claudio ho 17 anni sono Siciliano, sono 1.70 circa, capelli castani e occhi castano chiaro, i vostri film mi fanno sbellicare da ridere, aspetto vostre notizie sempre se lo desiderate Ciao.

  16. Ciao, mi chiamo Vanessa,ho 20 anni e vivo in un paese in provincia di Potenza. Sono alta 1,55, ho i capelli lunghi, mossi castano chiaro e occhi castano scuro. Mi è sempre piaciuto recitare, è la mia passione, ho recitato in precedenza in recite organizzate dalla mia scuola e me la sono cavata molto bene e ricevendo molti complimenti. Spero mi contattiate.

  17. Salve mi chiamo Laura, ho 18 aanni. Capelli ricci e neri, occhi scuri, altezza circa 1,70. So ballare, cantare e parlare tre lingue (inglese spagnolo e un po’ di russo). Mi piace essere sempre in movimento e difficilmente mi arrendo. Sono molto spigliata, versatile e, se è necessario, anche trasgressiva. Aspetto una vostra risposta.

  18. Ciao a tutti,mi chiamo Irma,ho 16 anni,vivo a Loreto nelle Marche;sono alta 1.65,ho i capelli abbastanza lunghi,castani e occhi marroni,peso 50kg (non so se possa interessare). Riguardo al saper recitare ho recitato molte volte in teatro e recite scolastiche organizzate dalla scuola e devo dire che è andata molto bene,più delle mie aspettative e niente spero in una vostra risposta.A presto 🙂

  19. Salve , mi chiamo Fabio ho 16 anni , abito a Frattamaggiore provincia di Napoli, sono alto 1,75m . Ho i capelli castani. Recitavo fin da piccolo e all’età di 10 anni ho recitato per Sasà Trapanese ( recitavo nella parte di un ceco ) .PS tutti i miei amici mi dicono che interpreto bene i comici di made in sud.

  20. Salve, mi chiamo Clara. Sono una ragazza italo-brasiliana . Parlo inglese , spagnolo, italiano e portoghese , ho 15 anni ad agosto 16. Ho sempre amato recitare, ma ho anche sempre pensato che non riuscirei mai a fare un film . Ho molta stima per Aldo Giovanni e Giacomo perché sono cresciuta guardando i loro film e seguendoli in tv. Se volete contattarmi io sono disponibile e felice grazie .
    Arrivederck

  21. Salve, mi chiamo Giovanni , ho 17 anni e vivo in Sicilia; sono piuttosto spigliato e non ho vergogna di nulla; riguardo la recitazione ho sempre interpretato personaggi comici in varie recite scolastiche o con compagnie teatrali cavandomela molto bene e ricevendo moltissimi applausi e complimenti. Mi piacerebbe collaborare con voi. Aspettando risposta, cordiali saluti.

  22. Salve sono giulia ho 19 anni abito a Pavia, sono alta 1.70, ho capelli lunghi castani e occhi marroni, non ho mai avuto esperienze cinematografiche ma il mio carattere mi permette di adattarmi ad ogni situazione e impegnarmi a fondo; soprattutto sono da sempre fan di Aldo Giovanni e Giacomo.Spero di ricevere vostre notizie, cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here