castingnews-camera1Si cercano ragazzi di età scenica compresa tra i 13/15 anni. I provini si terranno nel mese di aprile 2014. Mandare la propria candidatura e due foto via e-mail.

Si cercano in particolare: un ragazzo tra i 14 e i 15 anni; un ragazzo tra i 13 e i 14 anni; un ragazzo che sappia giocare a pallone, età compresa tra i 13 e i 14 anni; un uomo tra i 40 e i 45 anni.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting e provini per ragazzi dai 13 ai 15 anni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4267&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

13 Commenti

  1. Salve mi chiamo Giampaolo bruno ho 15 anni sono di Taranto (puglia) so giocare a calcio e so parlare perfettamente il dialetto meridionale …. Spero mi contattiate !

  2. Mi chiamo Giampaolo bruno ho 15 anni, capelli biondi, occhi verdi, magro, alto 1,57 pugliese, allegro, scherzoso, simpatico, so giocare a calcio e so parlare perfettamente il dialetto meridionale…. Spero in una vostra rosposta !!!

  3. Salve , mi chiamo Emanuele Greco ho 13 anni, gioco a calcio , sono stato contattato dal Ac Milan, sono alto 1.55m, ho i capelli corti castani, occhi marroni e di aspetto piacevole. Aspetto una vostra risposta e ulteriori informazioni. Cordiali saluti Emanuele.

  4. Ciao sono Ivan Pisano vengo da Cagliari e ho 14 anni il mio più grande sogno e diventare un calciatore professionista e mi piacerebbe anche fare l’attore amo lo sport e scherzare,spero mi contattiate a presto!:)

  5. Ciao sono Ivan Pisano ho 14 anni vengo da cagliari il mio più grande sogno è diventare un calciatore e mi piacerebbe anche fare l’attore amo lo sport e scherzare,spero mi contattiate a presto!:)

  6. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare e diciamo che me la cavo anche a giocare a pallone e mi piace giocare a pallavolo.Sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare.
    Aspetto una vostra risposta.
    Grazie.

  7. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare hip hop e break dance.Me la cavo bene anche a giocare a pallone e mi piace giocare a pallavolo.Sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare. Aspetto una vostra risposta….per favore contattatemi.
    Grazie e arrivederci.

  8. Salve , mi chiamo Fabio ho 16 anni , abito a Frattamaggiore provincia di Napoli, sono alto 1,75m . Ho i capelli castani. Recitavo fin da piccolo e all’età di 10 anni ho recitato per Sasà Trapanese ( recitavo nella parte di un ceco ) . Ho scritto recitavo perchè ora pratico calcio , ma la passione per l’ attore tutt’ora c’è

  9. Mi chiamo Antonio Di Nuzzo e ho quasi 16 anni. Vivo a Bellinzona da poche settimane ma risiedo ancora in un piccolo paese della provincia casertana; tre anni fa ho vissuto per sette mesi in Belgio.

    Il mondo dello spettacolo e la televisione sono stati da sempre gli unici miei obbiettivi da raggiungere.
    Amo il mondo della moda e della recitazione e vorrei che il mio futuro lavorativo fosse questo.

    I miei interessi e le mie attitudini personali sono:
    interesse per la moda, per l’arte, per la musica, disegno. Sono creativo e estroverso. Sono pieno di idee e attivo. Ho voglia di dare il massimo e di imparare.
    Amo la cucina e sono altruista, amo quindi aiutare le persone.

  10. Mi chiamo Andrew, ho 14 anni, sono alto 1.80 m, peso 70 kg e vengo da Napoli, voglio fare l’attore perchè adoro trasmettere emozioni alla gente e amo l’idea di poter interpretare qualcun’altro al di fuori di me, parlo Inglese, adoro la scienza, sono molto curioso e simpatico, e la mia aspirazione da grande sarebbe quella di recitare negli Stati Uniti, spero che mi contattiate al più presto. Ciao

  11. Salve. Mi chiamo Chiara, ho 14 anni, capelli lisci, lunghi e castani, occhi nocciola tendenti al verde e sono alta 1,56. mi piacerebbe partecipare al provino. Grazie e cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here