The Correspondence - Giuseppe TornatoreLa produzione è alla ricerca di attori e attrici professionisti per il nuovo film di Giuseppe Tornatore dal titolo “The Correspondence”.

Dopo il successo di La migliore offerta, Giuseppe Tornatore tornerà sul set per un nuovo film dal titolo “The Correspondence”. Il film racconta la storia d’amore tra un professore e una giovane donna che lavora nel suo stesso campo. Chi vuole può mandare la candidatura, foto e CV via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Casting attori e attrici per il nuovo film di Giuseppe Tornatore)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4255&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

8 Commenti

  1. Salve, mi chiamo CIRO PETRONE ho 26 anni e sono un attore NAPOLETANO. HO FATTO VARI FILM TRA CUI GOMORRA (MATTEO GARRONE) REALITY (MATTEO GARRONE) LOVE YOU NEED IS LOVE (SUSANNE BIER) ECC..
    Sono un estimatore di TORNATORE per me fare un provino per il suo film sarebbe un sogno..!!

    Cordiali saluti

  2. salve , ho 18 anni e frequento un corso di recitazione da 3 ,inoltre ho partecipato a diversi stage in questo periodo.Sono alto poco più i un metro e settanta centimetri ,sarei interessato a conoscere le date dei provini
    grazie

  3. salve mi chiamo carmen imbei ho quasi 20 anni, volevo mandarvi la mia candidatura ma non riesco a trovare la vostra e-mail.

  4. * salve mi chiamo jean gabin sono un ragazzo di 20anni nero alto 1m77 . 68kg parlando francese ,italiano.ho fatto le superiore al Afp dronero(CN) voglio fare l attore ho avuto una piccola esperienza girando con un amico regista…dalla nascità mi sono sempre augurato di girare girare e girare per passione. grazie di rispondermi.
    Your comment is awaiting moderation.

  5. Salve , mi chiamo Fabio ho 16 anni , abito a Frattamaggiore provincia di Napoli, sono alto 1,75m . Ho i capelli castani. Recitavo fin da piccolo e all’età di 10 anni ho recitato per Sasà Trapanese ( recitavo nella parte di un ceco ) . Posso recitare per la parte di un’alunno ecc…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here