casting provini film 2014In preparazione il film dal titolo provvisorio “L’ultimo scirocco”. La regia e affidata ad Angelo Castro. Si cercano bambini, bambine, ragazzi, ragazze, uomini e donne.

Presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità ed eventuali fotografie. I provini si terranno venerdì 7 e sabato 8 marzo 2014.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“L’ultimo scirocco” – Casting e provini)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4243&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

27 Commenti

  1. Salve mi chiamo Nicole ,ho 14 anni e sono alta 1,70m taglia s/m . Mi piacerebbe partecipare ai provini ma qui non c’è scritto il luogo … è possibile saperlo ? Grazie 😉

  2. Salve sono Nicole e ho 14anni sono alta , con capelli castani lunghi fino alla spalla vorrei sapere il luogo dei provini per potervi prendere parte … per favore contattatemi grazie 😉

  3. Piacere,Io sono viola ho 14 anni sono di Prato ho già avuto esperienze sia teatrali che di cinema.Sono alta 1.60 ho i capelli castano scuro , sono di corporatura magra .Sarei lieta di sapere dove si tengono i provini e ulteriori dettagli sul ruolo! Grazie e contattatemi presto!!

  4. Amo la recitazione, non lo faccio per soldi ma perché la amo.
    Non ho mai recitato in un film ma solo a teatro.Sono di Genova

  5. Salve mi chiamo brenda marzano ho 15 anni sono nata nel 1998 frequento un tecnico turistico. Ho fatto 3 anni di teatro con la scuola. Arrivederci spero in una risposta

  6. Salve mi chiamo brenda marzano, sono nata il 20-05-1998 vengo da Bologna. Ho fatto 3 anni di teatro. Arrivederci spero in una risposta.

  7. Salve sono Anna, ho 16 anni ho gli occhi azzurri, sono mora, alta 1,68 m , vado ad un liceo linguistico e sono di Torino. Mi piace molto parlare e scherzare , mi piace recitare, sono russa/moldava. spero mi contattiate!

  8. Ciao! sono una ragazza di 21 anni e vivo Torino. Sarebbe la mia prima esperienza ma mi piacerebbe fare questa esperienza

  9. Ciao m chiamo anna ho 23anni ma dimostro molto in meno …..E.nn ho mai avuta esperienze di questo genere….carina, spigliata solare sono quella che cercate. .

  10. Ciao mi chiamo Roberta, ho 15 anni e sono di statura alta, mi piacerebbe molto far parte di un cast e mi andrebbe bene qualunque parte, faccio parte di un’associazione teatrale. Vorrei sapere quando si terranno i provini o nel caso dove potrei inviare i miei dati etc..

  11. Salve mi chiamo Federica Labate ed ho 12 anni. Ho i capelli castani e ricci. Ho gli occhi marroni-verdi. Sono alta 1, 59. Mi piacerebbe recitare e sto frequentando un corso. Aspetto vostre risposte. Grazie.

  12. Buongiorno!
    Volevo sapere dove si svolgevano i provini per il film, dato che nell annuncio viene specificata solo la data ma non il luogo !
    grazie per adesso
    Cordiali saluti,
    Adriana

  13. cerco nuove esperienze sono un uomo di bello aspetto mi piacerebbe partecipare anche come attore non protagonista anche come comparsa ho fatto teatro so recitare

  14. Ciao! Sono di Casale Monferrato(AL). Mi chiamo Elena, ho 17 anni, sono alta 1.68, peso 50kg (corporatura magra/normale), ho gli occhi neri, i capelli castani e lunghi. Non ho mai avuto vere esperienze, ma ho fatto piccoli corsi di recitazione, con a seguito recite e interpretazioni. Amo questo lavoro. Aspetto una risposta!

  15. Ciao, mi chiamo Valentina Capuano, ho 20 anni e sono di Napoli. Ho partecipato a diversi spettacoli teatrali quindi ho anche qualche esperienza nel campo. Spero mi contatterete ! 🙂

  16. Ciao sono fabio, ho quasi 29 anni. Ho fatto scuola di teatro da adolescente. Ho fatto arti marziali: judo. Non ho mai provato a fare qualche provino e vorrei provare. Nella vita non si sa mai. A volte ti capita quel che nemmeno ti immagineresti mai. Se volete sono qui. Grz.

  17. Salve,mi chiamo Federica ho 14 anni e vengo da Roma,ho gli occhi marroni,i capelli castani e meschati,sono alta 1,51 cm. Mi piace cantare e ballare hip hop e break dance.Me la cavo bene anche a giocare a pallone e mi piace giocare a pallavolo.Sono sempre allegra,mi piace stare in compagnia dei miei amici anche se la maggior parte delle volte mi isolo. Non ho molta esperienza con il mondo dello spettacolo ma sono apparsa alcune volte in televisione,vorrei presentarmi per il provino perché oltre a ballare e a cantare mi piace molto recitare. Aspetto una vostra risposta…….Grazie.

  18. Ciao, mi chiamo Vanessa,ho 20 anni e vivo in un paese in provincia di Potenza. Sono alta 1,55, ho i capelli lunghi, mossi castano chiaro e occhi castano scuro. Mi è sempre piaciuto recitare, è la mia passione, ho recitato in precedenza in recite organizzate dalla mia scuola e me la sono cavata molto bene e ricevendo molti complimenti. Spero mi contattiate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here