Vanessa Incontrada 2013Presto inizieranno le riprese per la nuova miniserie targata RAI “Un’altra vita” con Vanessa Incontrada. La produzione è alla ricerca di attori e attrici.

La serie TV racconta la storia una donna della buona borghesia che dovrà ricominciare daccapo dopo l’arresto del marito. La regia di Cinzia TH Torrini.

Nell’area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le informazioni utili per poter partecipare al casting.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Un’altra vita” – Casting aperti per attori e attrici)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3895&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

5 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Giulia ho 21 anni e vivo a Firenze. Sono alta 1.68, taglia 40, capelli lunghi scuri e occhi castano scuri. Vorrei avere l’occasione di partecipare a una fiction, amo il mondo del cinema e della televisione e vorrei poter farne parte! Grazie.

  2. salve mi chiamo Aurora ho 16 anni e vivo a Roma. ho studiato per due anni al teatro Golden,sono alta 1.64,capelli corti castani,occhi verdi.Sono molto interessata spero mi possiate contattare.Ho anche un attestato che conferma la mia partecipazione ai corsi del teatro Golden

  3. Mi chiamo Parrinello Elena e vengo da Roma , ho 14 anni compiuti il 19 Maggio 2015, sono alta 1.62 circa , occhi Marroni, capelli Rossi.
    Mi Piacerebbe davvero tanto partecipare ad un altra vita nel 2016 (seconda stagione).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here