Giacomo-Campiotti-2013Casting ancora aperti per la fiction tv targata RAI “Braccialetti rossi” di Giacomo Campiotti. La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni – ragazzi, ragazze, uomini e donne.

Nello specifico si cercano: ragazze 14/18 anni, di origine cinese e di colore; ragazze 11/18 anni, molto magre o in forte sovrappeso; ragazzi e ragazze maggiorenni, età scenica 16/17 anni; uomini e donne 30/40 anni, infermieri o che abbiano esperienze lavorativi simili; uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Le riprese si terranno a partire dall’8 luglio 2013.

Nell’ area riservata di CastingNews.eu troverete tutte le istruzioni per poter inviare le candidature.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Braccialetti rossi” – Nuovi casting per comparse e figurazioni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3881&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

36 Commenti

  1. sarei interessata a partecipare ad alcuni provini per dei telefilm…
    ho 15 anni sono alta 1,68 occhi azzuri biondo scura di origimi russe sono di reggio emilia e il mio piu grande sogno è fare l’attrice

  2. sono interessata a fare figurante o comparsa ho 54 anni genova musi cista
    esperienza di comparsa a piloti
    figurante tv pubblico in diverse trasmissioni rai 2 e mediaset
    ho due video con 3 monologhi due book fotografici

  3. ho 37 anni e sono alta 1,70 cm, sono una bellezza mediterranena. sono di ceglie messapica in provincia di brindisi.

  4. salve sono Giuseppe ho 19 anni sono altro 1.70 capelli castani e occhi castani. Mi piacerebbe partecipare al casting.

    Saluti Giuseppe

  5. salve,
    mi chiamo alessio ho 18 anni sono alto 184cm capelli e occhi castani. Sono di Roma e ho partecipato alla precedente produzione di Giacomo Campiotti “Non è mai troppo tardi ” e mi piacerebbe fare parte del casting.
    Cordiali saluti,
    Alessio

  6. Ciao, sono Caterina e ho 15 anni.Sarei interessata a partecipare ad alcuni provini per dei telefilm. Ho i capelli lunghi,mossi e castani e gli occhi marroni chiaro.

  7. Salve, mi chiamo Alessio e sarei interessato a partecipare ai provini per il casting.
    Ho 20 anni e sono di Roma, occhi scuri e capelli scuri e mossi.
    Cordiali saluti, Alessio

  8. Salve, mi chiamo Ramona. Sono di Roma, ho 20 anni e mi piacerebbe partecipare al casting. Non ho esperienza apparte qualche spettacolo teatrale fatto a scuola. Cordiali saluti. Attendo risposta.
    Ramona

  9. ciao mi chiamo giovanni e ho 23 anni sono di torre del greco prov napoli esperienza di spettacolo poche da piccolo alle recite scolastiche o teatro aspetto risposta
    giovanni

  10. Ciao,sono sara ho 16 anni e sono di Latina. Sono un po’ in sovrappeso e vorrei partecipare al casting.Cordiali saluti,Sara.

  11. Ciao! Mi chiamo ivan e ho 26 anni e sono della provincia di palermo.. ho lavoro nel settore ospedaliero nel servizio di ambulanze di papà da piu di dieci anni… quindi se cercate infermieri o simili io sono molto portato in questo campo e oltre tutto il cinema e un esperienzanche voglio fare da sempre… mi descrivo: sono alto cica 1, 82 x 75kg, capelli castano scuro, occhi verdi..

  12. Tipica donna mediterranea,51enne,molto simpatica………..non ho mai fatto ne cinema ne teatro,sono napoletana e quindi come dicono i francesi su di noi,…siamo commedianti nati!!!

  13. Ho quasi 11 anni e vorrei fare l’attrice.
    Sono alta un metro e sessanta e peso 40 kg.
    Ho occhi marroni e capelli lungi,lisci e di colore castano chiaro
    Spero di riuscirci perchè è un mio sogno grandissimo
    Firmato Angelica! 🙂

  14. Salve sarei interessata ai provini ma sono ancora aperti? Sono una studentessa cinese e mi piacerebbe partecipare anche come comparsa .In attesa della vostra risposta .Distinti saluti.

  15. Salve ho 13 anni e vorrei propormi per girare un film già ho recitato prima ma solo come comparsa mi piace fin da quando ero piccola perfavore contattatemi per un qualunque film da ragazzi vi ringrazio e cordiali saluti

  16. Salve mi chiamo dalila provengo da roma ho 13 anni e sono alta 1,73 vorrei propormi come attice per film da ragazzi già ho recitato in passato come comparsa e protagonista vi prego di contattarmi cordiali saluti

  17. salve,mi chiamo federica,ho 14 anni,sono 1.60 cm,ho i capelli castani,non ho mai avuto esperienze nella tv,ma vorrei averle <3
    Sono di Napoli,sono una grande fan di braccietti rossi,e nella 2 serie vorrei partecipare anche io…..anche una mia amica,che si chiama anche lei federica vorrebbe fare il provino,ha 14 anni,e' 1.60 cm e ha gli occhi e i capelli castani 🙂
    Se siete interesati mandatemi una email 🙂
    #BRACCIALETTIROSSI2

  18. Ciao sono deborah sono interessata a questo provino per la seconda stagione di braccialetti rossi sono magra ho 13 anni capelli castani….

  19. Sono una ragazza di 14 anni e sono molto interessata a fare il provino il mio sogno è fare l’attrice sono di martina franca (taranto)

  20. ciao sono nunzia d ambrosio ho 22anni ma ne dimostro di meno ..alta 1.55 peso 70 kg..scura di pelle okki e capelli castani e sn di napoli..ora nn lavoro xro vorrei entrare nel mondo del cinema ..almeno anke come comparsa!un bacio asp risposta..grazie!!

  21. Salve sono Alessandra ho 16 anni e sono di Giulianova (TE) non ho eesperienza in merito ma sarei contenta di partecipare anche solo come comparsa. Sono alta 1.60 capelli ricci marroni occhi castani chiaro e ho un fisico normale 🙂 grazie e aspetto risposta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Please enter your name here